|
Tipo di nube:Cumulus copertura: 5/8 Limite inferiore: 1400m |
esempio: |
Cu |
5 |
1400 |
|
Abadan (6 m, Iran) |
Ac |
2 |
3000 |
|
|
Aeroporto Internazionale Regina Alia (722 m, Giordania) |
St |
2 |
300 |
Sc |
8 |
750 |
|
Aeroporto Internazionale Shah Amanat (6 m, Bangladesh) |
Sc |
3 |
480 |
As |
8 |
3000 |
|
Aeroporto Internazionale Velana (2 m, Maldive) |
Cu |
3 |
540 |
|
|
Aeroporto Internazionale di Chennai (16 m, India) |
Sc |
4 |
600 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Aeroporto Internazionale di Da Nang (7 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
600-1000 |
Sc |
7 |
1500-2000 |
|
Aeroporto Internazionale di Davao-Franc (18 m, Filippine) |
Cu |
2 |
480 |
Ci |
5 |
8700 |
|
Aeroporto Internazionale di Kochi (9 m, India) |
Sc |
1 |
450 |
Ci |
5 |
7500 |
|
Aeroporto Internazionale di Kota Kinaba (3 m, Malesia) |
Cu |
1 |
420 |
Ci |
7 |
8400 |
|
Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpu (22 m, Malesia) |
Sc |
1 |
780 |
Ac |
4 |
4200 |
Cs |
8 |
7800 |
Aeroporto Internazionale di Kuching (27 m, Malesia) |
Sc |
3 |
600 |
Ac |
5 |
4500 |
|
Aeroporto Internazionale di Penang (4 m, Malesia) |
Sc |
2 |
750 |
Ac |
4 |
4200 |
Ci |
7 |
8400 |
Aeroporto Internazionale di Teheran-Meh (1191 m, Iran) |
Ac |
1 |
3000 |
|
|
Aeroporto di Alor Star-Sultano Abdul Ha (5 m, Malesia) |
Cb |
1 |
510 |
Ac |
3 |
4200 |
Ci |
7 |
8400 |
Aeroporto di Butuan (46 m, Filippine) |
Sc |
4 |
450 |
As |
8 |
2100 |
|
Aeroporto di Ipoh-Sultano Azlan Shah (39 m, Malesia) |
St |
1 |
150 |
Cb |
1 |
510 |
Sc |
4 |
750 |
Aeroporto di Jizan-Re Abd Allah bin Abd (7 m, Arabia Saudita) |
Cu |
2 |
900 |
|
|
Aeroporto di Kaadedhdhoo (2 m, Maldive) |
Cu |
2 |
540 |
Cs |
7 |
7800 |
|
Aeroporto di Pulau-Langkawi (7 m, Malesia) |
Sc |
2 |
780 |
Ac |
3 |
4200 |
Ci |
7 |
8100 |
Aeroporto di Sandakan (13 m, Malesia) |
Cu |
2 |
480 |
Ci |
7 |
8400 |
|
Agartala Aeroporto (16 m, India) |
Sc |
3 |
600 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Ahvaz Aeroporto (22 m, Iran) |
Cb |
2 |
1050 |
Sc |
3 |
1200 |
Cs |
8 |
6000 |
Al Wajh Airport (24 m, Arabia Saudita) |
Ci |
2 |
6000 |
|
|
Al-'Amara (9 m, Iraq) |
Cu |
3 |
900 |
|
|
Al-Qamishli (455 m, Siria) |
Sc |
3 |
780 |
Ac |
6 |
3000 |
|
Al-fao (2 m, Iraq) |
Cu |
5 |
1200 |
|
|
Alabat Airport (5 m, Filippine) |
Cu |
4 |
540 |
As |
8 |
2400 |
|
Alatiy-amc (681 m, Kazakistan) |
Cb |
5 |
1350 |
|
|
Aleppo Aeroporto (384 m, Siria) |
Sc |
4 |
780 |
Ac |
6 |
3000 |
|
Ali Al-Gharbi (14 m, Iraq) |
Cu |
2 |
900 |
Sc |
3 |
990 |
|
Ambala (273 m, India) |
Sc |
4 |
750 |
|
|
Ambikapur (611 m, India) |
Sc |
1 |
750 |
Cu |
3 |
900 |
|
Ambulong (11 m, Filippine) |
Cu |
1 |
600 |
|
|
Aminidivi (11 m, India) |
Sc |
2 |
600 |
|
|
Amman Civil Airport (779 m, Giordania) |
St |
5 |
750 |
As |
8 |
1800 |
|
Amritsar Aeroporto (234 m, India) |
Sc |
3 |
900 |
As |
5 |
2700 |
|
Aparri (3 m, Filippine) |
Cu |
2 |
600 |
Ac |
8 |
2400 |
|
Aqaba Aeroporto (51 m, Giordania) |
Cu |
4 |
1050 |
|
|
Arak (1708 m, Iran) |
Sc |
2 |
1050 |
|
|
Bạch Long Vĩ (56 m, Vietnam) |
Cu |
5 |
300-600 |
Sc |
8 |
1000-1500 |
|
Babolsar (-21 m, Iran) |
Ac |
2 |
3900 |
|
|
Baguio (1501 m, Filippine) |
Sc |
5 |
360 |
|
|
Bahraich (124 m, India) |
Sc |
6 |
600 |
As |
8 |
2400 |
|
Balasore (20 m, India) |
Sc |
3 |
600 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Baler Radar (178 m, Filippine) |
Cu |
2 |
540 |
Ac |
4 |
2400 |
|
Bandar Seri Begawan Aeroporto (15 m, Brunei) |
Cu |
3 |
450 |
Cb |
1 |
480 |
Ac |
5 |
4200 |
Bangalore (921 m, India) |
Ci |
2 |
7500 |
|
|
Bangalore / Hindustan (888 m, India) |
Sc |
1 |
360 |
|
|
Bankura (98 m, India) |
Sc |
2 |
540 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Bareilly (169 m, India) |
Cu |
3 |
750 |
|
|
Barisal (4 m, Bangladesh) |
St |
2 |
240 |
Sc |
4 |
480 |
As |
8 |
2400 |
Basco Radar (167 m, Filippine) |
Cu |
2 |
600 |
|
|
Bassel Al-Assad Intl. Airport (50 m, Siria) |
Cb |
2 |
780 |
Ac |
4 |
3000 |
|
Bassora (2 m, Iraq) |
Cu |
3 |
1200 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Bassora Aeroporto (3 m, Iraq) |
Cu |
3 |
1050 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Belgaum/Sambra (747 m, India) |
Sc |
2 |
360 |
|
|
Bhagalpur (44 m, India) |
Sc |
4 |
540 |
Ac |
6 |
3000 |
|
Bhola (5 m, Bangladesh) |
Sc |
4 |
540 |
As |
8 |
2400 |
|
Bhubaneswar Aeroporto (46 m, India) |
Ci |
2 |
7500 |
|
|
Bikaner Aeroporto (224 m, India) |
Sc |
4 |
1050 |
|
|
Bilha (262 m, India) |
Sc |
2 |
600 |
|
|
Bintulu Aeroporto (5 m, Malesia) |
Sc |
3 |
480 |
Ac |
7 |
4500 |
|
Buôn Ma Thuột (537 m, Vietnam) |
Cu |
1 |
600-1000 |
Sc |
3 |
1000-1500 |
Cs |
7 |
>2500 |
Butterworth Aeroporto (4 m, Malesia) |
Sc |
2 |
720 |
Ac |
3 |
4200 |
Ci |
6 |
8400 |
Cà Mau (2 m, Vietnam) |
Cu |
3 |
600-1000 |
Cs |
7 |
>2500 |
|
Côn Đảo (9 m, Vietnam) |
Cu |
1 |
300-600 |
Cs |
6 |
>2500 |
|
Calapan (41 m, Filippine) |
Cu |
3 |
540 |
Ac |
6 |
2700 |
|
Calcutta/Dum Dum AP (6 m, India) |
Sc |
1 |
600 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Cao Bằng (243 m, Vietnam) |
Cu |
1 |
300-600 |
|
|
Casiguran (4 m, Filippine) |
Cu |
2 |
450 |
Ac |
3 |
2100 |
|
Catarman (5 m, Filippine) |
Cs |
8 |
7500 |
Cb |
3 |
450 |
|
Catbalogan (5 m, Filippine) |
Cu |
5 |
450 |
Cs |
8 |
6600 |
|
Chandabali (6 m, India) |
Ac |
2 |
3000 |
|
|
Chandpur Sadar (7 m, Bangladesh) |
Sc |
5 |
480 |
As |
8 |
2400 |
Cb |
1 |
900 |
Chhindwara (685 m, India) |
Sc |
2 |
600 |
|
|