|
Tipo di nube:Cumulus copertura: 5/8 Limite inferiore: 1400m |
esempio: |
Cu |
5 |
1400 |
|
Đồng Hới (8 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
300-600 |
Sc |
8 |
1500-2000 |
|
Abadan (6 m, Iran) |
Cb |
3 |
900 |
Sc |
3 |
1050 |
Ns |
8 |
2700 |
Abadeh (2030 m, Iran) |
Ci |
5 |
6000 |
|
|
Aeroporto Internazionale Regina Alia (722 m, Giordania) |
Cu |
5 |
1050 |
|
|
Aeroporto Internazionale Velana (2 m, Maldive) |
Cu |
3 |
540 |
Ci |
3 |
8400 |
|
Aeroporto Internazionale di Chennai (16 m, India) |
Ci |
2 |
7500 |
|
|
Aeroporto Internazionale di Da Nang (7 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
300-600 |
Sc |
8 |
1500-2000 |
|
Aeroporto Internazionale di Davao-Franc (18 m, Filippine) |
Cu |
1 |
480 |
Ac |
4 |
2700 |
Cs |
8 |
7800 |
Aeroporto Internazionale di Kota Kinaba (3 m, Malesia) |
Cu |
1 |
450 |
Ac |
3 |
4200 |
Cs |
7 |
8100 |
Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpu (22 m, Malesia) |
Sc |
1 |
780 |
Ac |
3 |
4200 |
Ci |
7 |
8100 |
Aeroporto Internazionale di Kuching (27 m, Malesia) |
Sc |
3 |
600 |
Ac |
3 |
4500 |
Ci |
6 |
9000 |
Aeroporto Internazionale di Penang (4 m, Malesia) |
Sc |
1 |
750 |
Ac |
3 |
4200 |
Ci |
7 |
8400 |
Aeroporto Internazionale di Teheran-Meh (1191 m, Iran) |
Cs |
5 |
5700 |
|
|
Aeroporto di Al-Qasim-Principe Nayef bi (648 m, Arabia Saudita) |
Sc |
4 |
1200 |
|
|
Aeroporto di Alor Star-Sultano Abdul Ha (5 m, Malesia) |
Sc |
1 |
900 |
Ci |
7 |
8400 |
|
Aeroporto di Butuan (46 m, Filippine) |
Cu |
1 |
540 |
|
|
Aeroporto di Ipoh-Sultano Azlan Shah (39 m, Malesia) |
Sc |
1 |
810 |
Ac |
3 |
5100 |
Ci |
6 |
8700 |
Aeroporto di Kaadedhdhoo (2 m, Maldive) |
Cu |
2 |
540 |
Ci |
6 |
8100 |
|
Aeroporto di Pulau-Langkawi (7 m, Malesia) |
Sc |
1 |
780 |
Ci |
7 |
8400 |
|
Aeroporto di Rafha (444 m, Arabia Saudita) |
Cu |
4 |
1050 |
|
|
Aeroporto di Sandakan (13 m, Malesia) |
Cu |
1 |
450 |
Ci |
6 |
9000 |
|
Ahvaz Aeroporto (22 m, Iran) |
Cb |
2 |
900 |
Sc |
3 |
1050 |
Ns |
8 |
2700 |
Ainaltamer (28 m, Iraq) |
Sc |
4 |
900 |
As |
8 |
3000 |
|
Al Khalis (44 m, Iraq) |
Sc |
2 |
900 |
Ac |
7 |
3000 |
|
Al Kut Ubaydah Bin Al Jarrah Airport (21 m, Iraq) |
Cu |
2 |
900 |
As |
6 |
3000 |
|
Al Wajh Airport (24 m, Arabia Saudita) |
Cu |
2 |
900 |
|
|
Al-'Amara (9 m, Iraq) |
Cu |
3 |
900 |
Sc |
4 |
990 |
|
Al-Dīwāniyya (20 m, Iraq) |
As |
8 |
3000 |
|
|
Al-Hilla (27 m, Iraq) |
Cu |
4 |
1050 |
Sc |
5 |
1200 |
|
Al-Qamishli (455 m, Siria) |
Sc |
3 |
780 |
Ac |
6 |
3000 |
|
Al-fao (2 m, Iraq) |
Cu |
3 |
1050 |
Sc |
5 |
1200 |
|
Alabat Airport (5 m, Filippine) |
Cu |
4 |
540 |
As |
8 |
2400 |
|
Aleppo Aeroporto (384 m, Siria) |
Sc |
5 |
780 |
Ac |
8 |
3000 |
|
Ali Al-Gharbi (14 m, Iraq) |
Cu |
4 |
900 |
Sc |
5 |
990 |
|
Aligudarz (2034 m, Iran) |
Cb |
1 |
900 |
Sc |
3 |
1050 |
As |
8 |
2700 |
Ambulong (11 m, Filippine) |
Cu |
1 |
600 |
|
|
Aminidivi (11 m, India) |
Sc |
3 |
600 |
|
|
Amman Civil Airport (779 m, Giordania) |
Cu |
4 |
900 |
|
|
Aparri (3 m, Filippine) |
Cu |
2 |
600 |
Ac |
8 |
2400 |
|
Aqaba Aeroporto (51 m, Giordania) |
Cu |
2 |
1200 |
Sc |
5 |
1500 |
|
Ar-Rutbah (0 m, Iraq) |
Cu |
3 |
750 |
Sc |
6 |
900 |
|
Arak (1708 m, Iran) |
Cb |
1 |
900 |
Sc |
3 |
1050 |
As |
8 |
2700 |
Azizyah (25 m, Iraq) |
Cu |
4 |
750 |
Sc |
6 |
900 |
|
Bạch Long Vĩ (56 m, Vietnam) |
Cu |
5 |
300-600 |
Sc |
8 |
1000-1500 |
|
Bắc Kạn (176 m, Vietnam) |
Cu |
3 |
300-600 |
Sc |
8 |
1000-1500 |
|
Badra (64 m, Iraq) |
Cu |
3 |
900 |
As |
8 |
3000 |
|
Baghdad (0 m, Iraq) |
Ac |
3 |
3000 |
As |
6 |
3600 |
|
Baguio (1501 m, Filippine) |
Cu |
1 |
450 |
|
|
Baler Radar (178 m, Filippine) |
Cu |
2 |
540 |
Ac |
8 |
2400 |
|
Bandar Seri Begawan Aeroporto (15 m, Brunei) |
St |
1 |
90 |
Ac |
3 |
4200 |
Ci |
5 |
9000 |
Bandar-e Deyyer (4 m, Iran) |
As |
5 |
3000 |
|
|
Bandar-e-Anzali (-26 m, Iran) |
Ci |
2 |
5400 |
|
|
Bangalore (921 m, India) |
St |
2 |
240 |
Sc |
3 |
450 |
|
Bangalore / Hindustan (888 m, India) |
Sc |
3 |
450 |
|
|
Basco Radar (167 m, Filippine) |
Cu |
3 |
570 |
Ac |
6 |
2100 |
|
Bassel Al-Assad Intl. Airport (50 m, Siria) |
Cb |
2 |
780 |
Sc |
3 |
900 |
Ac |
5 |
3000 |
Bassora Aeroporto (3 m, Iraq) |
Cu |
3 |
900 |
Sc |
4 |
1200 |
As |
8 |
3000 |
Batticaloa (12 m, Sri Lanka) |
Cu |
3 |
540 |
|
|
Belgaum/Sambra (747 m, India) |
Ci |
1 |
7500 |
|
|
Bintulu Aeroporto (5 m, Malesia) |
Cb |
1 |
450 |
Sc |
4 |
480 |
Ac |
7 |
4500 |
Birjand (1491 m, Iran) |
Ci |
2 |
6000 |
|
|
Buôn Ma Thuột (537 m, Vietnam) |
Sc |
2 |
1000-1500 |
Cs |
6 |
>2500 |
|
Bushehr Aeroporto (19 m, Iran) |
Sc |
4 |
1200 |
As |
8 |
2700 |
|
Butterworth Aeroporto (4 m, Malesia) |
Sc |
2 |
750 |
Ac |
3 |
4200 |
Ci |
7 |
8100 |
Cà Mau (2 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
600-1000 |
Cs |
7 |
>2500 |
|
Côn Đảo (9 m, Vietnam) |
Cu |
1 |
300-600 |
Cu |
5 |
600-1000 |
|
Calapan (41 m, Filippine) |
Cu |
3 |
540 |
Ac |
6 |
3000 |
|
Calcutta/Dum Dum AP (6 m, India) |
Ac |
2 |
3000 |
|
|
Cao Bằng (243 m, Vietnam) |
Cu |
4 |
300-600 |
Sc |
8 |
1000-1500 |
|
Casiguran (4 m, Filippine) |
Sc |
5 |
300 |
As |
8 |
1800 |
|
Catarman (5 m, Filippine) |
Cs |
8 |
7500 |
Cb |
3 |
450 |
|
Catbalogan (5 m, Filippine) |
Cu |
4 |
450 |
Ac |
8 |
2100 |
|
Clarkfield Pampanga Int (146 m, Filippine) |
Cu |
1 |
600 |
Ci |
4 |
9000 |
|
Coimbatore/Peelamedu (399 m, India) |
Sc |
2 |
450 |
Ac |
4 |
2400 |
|
Colombo (7 m, Sri Lanka) |
Ac |
2 |
2400 |
|
|
Colombo (5 m, Sri Lanka) |
Cu |
2 |
540 |
|
|
Coron (0 m, Filippine) |
Cu |
1 |
540 |
Cs |
4 |
7200 |
|
Cotabato Airport (58 m, Filippine) |
Cu |
2 |
540 |
Ac |
3 |
2400 |
Ci |
6 |
7500 |
Dacca Aeroporto (9 m, Bangladesh) |
Ac |
3 |
3000 |
|
|
Daet (4 m, Filippine) |
Cu |
3 |
480 |
Ac |
7 |
2400 |
Cb |
1 |
450 |
Dagupan (2 m, Filippine) |
Cu |
1 |
510 |
|
|
Damaskus (Aeorporto) (609 m, Siria) |
Cu |
2 |
900 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Dawadmi Domestic Airport (923 m, Arabia Saudita) |
Sc |
5 |
1200 |
|
|