|
Tipo di nube:Cumulus copertura: 5/8 Limite inferiore: 1400m |
esempio: |
Cu |
5 |
1400 |
|
'Ar'ar Aeroporto (549 m, Arabia Saudita) |
Sc |
2 |
1200 |
|
|
Đồng Hới (8 m, Vietnam) |
Cu |
3 |
600-1000 |
Sc |
8 |
1500-2000 |
|
Aşgabat (210 m, Turkmenistan) |
Cb |
8 |
1380 |
|
|
Abha (2093 m, Arabia Saudita) |
Sc |
4 |
600 |
Cb |
1 |
750 |
As |
3 |
2100 |
Aeroporto Internazionale Velana (2 m, Maldive) |
Cu |
2 |
510 |
Cb |
2 |
540 |
Cs |
8 |
7800 |
Aeroporto Internazionale di Chennai (16 m, India) |
Sc |
3 |
600 |
|
|
Aeroporto Internazionale di Da Nang (7 m, Vietnam) |
Cu |
3 |
300-600 |
Sc |
7 |
1500-2000 |
|
Aeroporto Internazionale di Davao-Franc (18 m, Filippine) |
Cu |
2 |
480 |
Ci |
6 |
8700 |
|
Aeroporto Internazionale di Kota Kinaba (3 m, Malesia) |
Cu |
1 |
420 |
Ci |
7 |
8100 |
|
Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpu (22 m, Malesia) |
Cb |
1 |
510 |
Ci |
7 |
8100 |
|
Aeroporto Internazionale di Kuching (27 m, Malesia) |
Sc |
1 |
600 |
Ci |
6 |
9000 |
|
Aeroporto Internazionale di Penang (4 m, Malesia) |
Sc |
2 |
750 |
Ac |
4 |
4200 |
Ci |
7 |
8400 |
Aeroporto Internazionale di Teheran-Meh (1191 m, Iran) |
Sc |
2 |
1050 |
Cb |
2 |
1200 |
Ac |
4 |
2700 |
Aeroporto di Butuan (46 m, Filippine) |
Cu |
2 |
540 |
Ac |
3 |
2400 |
Cs |
5 |
6600 |
Aeroporto di Jizan-Re Abd Allah bin Abd (7 m, Arabia Saudita) |
Cu |
1 |
900 |
|
|
Aeroporto di Kaadedhdhoo (2 m, Maldive) |
Cu |
3 |
480 |
Cb |
1 |
510 |
As |
8 |
3000 |
Aeroporto di Najran (1212 m, Arabia Saudita) |
Sc |
2 |
900 |
|
|
Aeroporto di Sandakan (13 m, Malesia) |
Cu |
2 |
450 |
Ci |
7 |
8700 |
|
Ahar (1390 m, Iran) |
Cb |
1 |
1050 |
Sc |
3 |
1200 |
As |
7 |
2400 |
Ainaltamer (28 m, Iraq) |
Ci |
2 |
/ |
|
|
Al Khalis (44 m, Iraq) |
As |
3 |
3000 |
|
|
Al-Bāha (1652 m, Arabia Saudita) |
Cb |
2 |
750 |
Sc |
4 |
900 |
|
Al-Qa'im (178 m, Iraq) |
Ac |
2 |
3000 |
|
|
Al-Qamishli (455 m, Siria) |
Cu |
1 |
780 |
|
|
Alabat Airport (5 m, Filippine) |
Cu |
1 |
540 |
|
|
Aligudarz (2034 m, Iran) |
Sc |
3 |
1200 |
As |
5 |
2700 |
|
Alula (624 m, Arabia Saudita) |
Sc |
2 |
1200 |
|
|
Ambikapur (611 m, India) |
Sc |
2 |
750 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Ambulong (11 m, Filippine) |
Cu |
2 |
600 |
Ac |
3 |
2400 |
|
Aminidivi (11 m, India) |
Sc |
3 |
600 |
|
|
Amritsar Aeroporto (234 m, India) |
Ac |
3 |
3000 |
|
|
Anantapur (364 m, India) |
Sc |
2 |
600 |
Cb |
1 |
900 |
Ci |
5 |
7500 |
Anatha (175 m, Iraq) |
Ac |
3 |
3000 |
|
|
Aparri (3 m, Filippine) |
Sc |
3 |
600 |
Ac |
8 |
2400 |
|
Aqaba Aeroporto (51 m, Giordania) |
Ci |
2 |
6000 |
|
|
Ar-Rutbah (0 m, Iraq) |
Cu |
3 |
750 |
|
|
Arak (1708 m, Iran) |
Cb |
1 |
900 |
Sc |
5 |
1050 |
|
Ardabil (1332 m, Iran) |
St |
4 |
300 |
Sc |
7 |
900 |
Cb |
3 |
1200 |
Bạch Long Vĩ (56 m, Vietnam) |
Cu |
1 |
300-600 |
Sc |
6 |
1000-1500 |
|
Babolsar (-21 m, Iran) |
St |
4 |
750 |
Cs |
7 |
5400 |
|
Badra (64 m, Iraq) |
Ci |
1 |
/ |
|
|
Badulla (670 m, Sri Lanka) |
Cu |
3 |
480 |
|
|
Baghdad (0 m, Iraq) |
Ci |
1 |
/ |
|
|
Baguio (1501 m, Filippine) |
Sc |
5 |
360 |
Ac |
8 |
2400 |
|
Bahrain AP (2 m, Bahrain) |
Ac |
2 |
4800 |
|
|
Balasore (20 m, India) |
Sc |
4 |
540 |
Ac |
5 |
3000 |
Cb |
1 |
900 |
Baler Radar (178 m, Filippine) |
Cu |
2 |
540 |
Ac |
5 |
2400 |
|
Bandar Seri Begawan Aeroporto (15 m, Brunei) |
Cu |
2 |
450 |
Ci |
5 |
9000 |
|
Bandar-e-Anzali (-26 m, Iran) |
Cb |
1 |
750 |
Sc |
3 |
900 |
Ns |
8 |
2100 |
Bandarawela (1225 m, Sri Lanka) |
Cu |
2 |
300 |
Cs |
8 |
6000 |
|
Bangalore (921 m, India) |
Sc |
4 |
450 |
Cu |
3 |
540 |
Cb |
1 |
750 |
Bankura (98 m, India) |
Sc |
6 |
480 |
Ac |
7 |
3000 |
|
Basco Radar (167 m, Filippine) |
Cu |
5 |
510 |
Ac |
8 |
2100 |
|
Batticaloa (12 m, Sri Lanka) |
Cu |
2 |
540 |
Cs |
6 |
9000 |
|
Belgaum/Sambra (747 m, India) |
Ci |
1 |
7500 |
|
|
Bhagalpur (44 m, India) |
Sc |
3 |
540 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Bhubaneswar Aeroporto (46 m, India) |
Sc |
4 |
540 |
Ac |
6 |
3000 |
Cb |
1 |
900 |
Bintulu Aeroporto (5 m, Malesia) |
Sc |
2 |
480 |
Ac |
3 |
4500 |
Ci |
5 |
9000 |
Birjand (1491 m, Iran) |
Cb |
2 |
900 |
Sc |
4 |
900 |
|
Bisha Aeroporto (1162 m, Arabia Saudita) |
Cu |
3 |
900 |
|
|
Bojnurd (1091 m, Iran) |
Sc |
5 |
900 |
|
|
Buôn Ma Thuột (537 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
600-1000 |
Cs |
6 |
>2500 |
|
Bukhara (226 m, Uzbekistan) |
Cb |
5 |
1230 |
|
|
Cà Mau (2 m, Vietnam) |
Cu |
1 |
300-600 |
Sc |
7 |
1500-2000 |
|
Côn Đảo (9 m, Vietnam) |
Cu |
1 |
300-600 |
Cb |
3 |
600-1000 |
Cs |
7 |
>2500 |
Calapan (41 m, Filippine) |
Cu |
2 |
540 |
Ac |
4 |
3000 |
|
Calcutta/Dum Dum AP (6 m, India) |
Sc |
4 |
540 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Casiguran (4 m, Filippine) |
Cu |
2 |
450 |
Ac |
3 |
2100 |
Cs |
5 |
7800 |
Catarman (5 m, Filippine) |
Cu |
1 |
600 |
Ci |
4 |
7500 |
|
Catbalogan (5 m, Filippine) |
Cu |
4 |
450 |
Cs |
6 |
6600 |
|
Chamchamal (701 m, Iraq) |
Cu |
2 |
720 |
|
|
Chandabali (6 m, India) |
Sc |
4 |
600 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Clarkfield Pampanga Int (146 m, Filippine) |
Sc |
2 |
600 |
Ac |
6 |
3000 |
|
Coimbatore/Peelamedu (399 m, India) |
Sc |
2 |
360 |
Cb |
1 |
600 |
|
Colombo (7 m, Sri Lanka) |
Cu |
6 |
540 |
|
|
Colombo (5 m, Sri Lanka) |
Cu |
3 |
480 |
|
|
Cotabato Airport (58 m, Filippine) |
Ac |
4 |
2400 |
Cs |
6 |
7500 |
Cb |
2 |
540 |
Cuyo (4 m, Filippine) |
Cu |
1 |
600 |
|
|
Daet (4 m, Filippine) |
Cu |
1 |
450 |
|
|
Dagupan (2 m, Filippine) |
Ac |
5 |
2400 |
Cb |
3 |
480 |
|