|
Tipo di nube:Cumulus copertura: 5/8 Limite inferiore: 1400m |
esempio: |
Cu |
5 |
1400 |
|
Đồng Hới (8 m, Vietnam) |
Cs |
7 |
>2500 |
|
|
Aeroporto Internazionale Hamad (4 m, Qatar) |
Ac |
2 |
3600 |
|
|
Aeroporto Internazionale Regina Alia (722 m, Giordania) |
Ci |
2 |
6000 |
|
|
Aeroporto Internazionale Velana (2 m, Maldive) |
Cu |
2 |
540 |
Cs |
7 |
7800 |
|
Aeroporto Internazionale di Chennai (16 m, India) |
Sc |
4 |
600 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Aeroporto Internazionale di Da Nang (7 m, Vietnam) |
Cs |
6 |
>2500 |
|
|
Aeroporto Internazionale di Kota Kinaba (3 m, Malesia) |
Cu |
1 |
420 |
Ci |
7 |
8400 |
|
Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpu (22 m, Malesia) |
St |
1 |
150 |
Ci |
7 |
8100 |
|
Aeroporto Internazionale di Kuching (27 m, Malesia) |
Sc |
2 |
600 |
Ac |
5 |
4500 |
|
Aeroporto Internazionale di Medina-Prin (636 m, Arabia Saudita) |
Sc |
1 |
1350 |
|
|
Aeroporto Internazionale di Penang (4 m, Malesia) |
Sc |
2 |
750 |
Ac |
4 |
4200 |
Ci |
7 |
8100 |
Aeroporto di Kaadedhdhoo (2 m, Maldive) |
Cu |
3 |
480 |
Cb |
1 |
510 |
As |
8 |
3000 |
Aeroporto di Najran (1212 m, Arabia Saudita) |
Sc |
2 |
900 |
Ac |
3 |
2700 |
|
Aeroporto di Sandakan (13 m, Malesia) |
Cu |
2 |
480 |
Ci |
6 |
8700 |
|
Agartala Aeroporto (16 m, India) |
Sc |
3 |
540 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Ahmedabad Aeroporto (55 m, India) |
Sc |
3 |
600 |
As |
7 |
2400 |
|
Akola (282 m, India) |
St |
4 |
840 |
As |
6 |
2400 |
|
Al Ahsa AP (178 m, Arabia Saudita) |
Ci |
1 |
6000 |
|
|
Al-Bāha (1652 m, Arabia Saudita) |
Sc |
2 |
900 |
|
|
Al-fao (2 m, Iraq) |
Ci |
2 |
/ |
|
|
Ambala (273 m, India) |
Ac |
3 |
3000 |
|
|
Ambikapur (611 m, India) |
Sc |
4 |
600 |
As |
6 |
2400 |
|
Amritsar Aeroporto (234 m, India) |
Sc |
4 |
900 |
As |
7 |
<30 |
|
Anantapur (364 m, India) |
Sc |
1 |
600 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Aurangabad Airport (579 m, India) |
St |
3 |
360 |
Sc |
3 |
600 |
As |
7 |
2400 |
Bạch Long Vĩ (56 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
300-600 |
|
|
Babolsar (-21 m, Iran) |
Ac |
3 |
2700 |
|
|
Baft (2280 m, Iran) |
Sc |
3 |
1200 |
|
|
Bahraich (124 m, India) |
Sc |
4 |
600 |
Ac |
6 |
3000 |
|
Banda AP (21 m, Indonesia) |
Sc |
4 |
540 |
|
|
Bandar Abbas Aeroporto (10 m, Iran) |
Sc |
2 |
750 |
|
|
Bandar Seri Begawan Aeroporto (15 m, Brunei) |
St |
1 |
150 |
Ci |
5 |
9000 |
|
Bangalore (921 m, India) |
St |
3 |
240 |
Sc |
3 |
450 |
Ac |
5 |
3000 |
Bankura (98 m, India) |
Sc |
5 |
480 |
Ac |
6 |
3000 |
|
Bareilly (169 m, India) |
As |
2 |
2400 |
|
|
Barmer (193 m, India) |
Sc |
3 |
750 |
|
|
Belgaum/Sambra (747 m, India) |
St |
4 |
210 |
Sc |
4 |
360 |
|
Bhagalpur (44 m, India) |
Sc |
5 |
540 |
As |
8 |
2400 |
Cb |
1 |
900 |
Bhuj Airport (80 m, India) |
St |
2 |
540 |
Sc |
4 |
600 |
|
Bikaner Aeroporto (224 m, India) |
Sc |
3 |
1050 |
As |
5 |
2400 |
|
Bintulu Aeroporto (5 m, Malesia) |
Sc |
2 |
480 |
Ac |
4 |
4500 |
Ci |
5 |
9000 |
Bisha Aeroporto (1162 m, Arabia Saudita) |
Ac |
1 |
3000 |
|
|
Bogra (20 m, Bangladesh) |
St |
5 |
270 |
As |
8 |
2400 |
|
Bojnurd (1091 m, Iran) |
Sc |
1 |
300 |
|
|
Buôn Ma Thuột (537 m, Vietnam) |
Sc |
2 |
1000-1500 |
Cs |
6 |
>2500 |
|
Cà Mau (2 m, Vietnam) |
Cu |
1 |
300-600 |
Cu |
3 |
600-1000 |
Cs |
7 |
>2500 |
Côn Đảo (9 m, Vietnam) |
Cu |
1 |
300-600 |
Cs |
6 |
>2500 |
|
Calcutta/Dum Dum AP (6 m, India) |
Sc |
5 |
540 |
Ac |
6 |
3000 |
|
Chabahar (6 m, Iran) |
St |
5 |
600 |
|
|
Chuadanga (12 m, Bangladesh) |
Sc |
3 |
480 |
Ac |
3 |
3600 |
|
Churu (286 m, India) |
Sc |
5 |
1050 |
As |
8 |
2400 |
|
Coimbatore/Peelamedu (399 m, India) |
Sc |
3 |
360 |
Ac |
4 |
2400 |
|
Cox's Bazar Aeroporto (4 m, Bangladesh) |
St |
2 |
240 |
Sc |
4 |
420 |
As |
8 |
2400 |
Dacca Aeroporto (9 m, Bangladesh) |
St |
2 |
270 |
Sc |
4 |
450 |
Ac |
5 |
3000 |
Daltonganj (221 m, India) |
Sc |
3 |
600 |
Ac |
5 |
3000 |
|