|
Tipo di nube:Cumulus copertura: 5/8 Limite inferiore: 1400m |
esempio: |
Cu |
5 |
1400 |
|
'Ar'ar Aeroporto (549 m, Arabia Saudita) |
Sc |
2 |
1200 |
|
|
Đồng Hới (8 m, Vietnam) |
Cu |
1 |
600-1000 |
Cs |
7 |
>2500 |
|
Aşgabat (210 m, Turkmenistan) |
Sc |
6 |
840 |
|
|
Abadan (6 m, Iran) |
Sc |
3 |
1050 |
|
|
Aden Intl. Airport (3 m, Yemen) |
Sc |
2 |
540 |
|
|
Aeroporto Internazionale Allama Iqbal (215 m, Pakistan) |
As |
4 |
3000 |
|
|
Aeroporto Internazionale Hamad (4 m, Qatar) |
Ci |
3 |
6600 |
|
|
Aeroporto Internazionale Regina Alia (722 m, Giordania) |
Sc |
1 |
1200 |
Ac |
3 |
2400 |
|
Aeroporto Internazionale Shah Amanat (6 m, Bangladesh) |
Sc |
4 |
510 |
As |
7 |
3000 |
|
Aeroporto Internazionale Velana (2 m, Maldive) |
Cu |
2 |
540 |
Ci |
3 |
8400 |
|
Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi (27 m, Emirati Arabi Uniti) |
St |
2 |
390 |
|
|
Aeroporto Internazionale di Chennai (16 m, India) |
Sc |
2 |
600 |
Ci |
3 |
7500 |
|
Aeroporto Internazionale di Da Nang (7 m, Vietnam) |
Cs |
6 |
>2500 |
|
|
Aeroporto Internazionale di Davao-Franc (18 m, Filippine) |
Cu |
1 |
600 |
|
|
Aeroporto Internazionale di Kota Kinaba (3 m, Malesia) |
Cu |
1 |
450 |
Ci |
6 |
8700 |
|
Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpu (22 m, Malesia) |
Sc |
1 |
780 |
Ac |
3 |
4200 |
Ci |
7 |
8100 |
Aeroporto Internazionale di Kuching (27 m, Malesia) |
Cu |
2 |
600 |
Ci |
6 |
9000 |
|
Aeroporto Internazionale di Medina-Prin (636 m, Arabia Saudita) |
Sc |
3 |
1200 |
|
|
Aeroporto Internazionale di Penang (4 m, Malesia) |
Cu |
1 |
600 |
Ci |
7 |
8400 |
|
Aeroporto Internazionale di Teheran-Meh (1191 m, Iran) |
Ac |
2 |
3300 |
Ci |
5 |
5700 |
|
Aeroporto Internazionale di al-'Ay (262 m, Emirati Arabi Uniti) |
Sc |
1 |
600 |
|
|
Aeroporto di Al-Qasim-Principe Nayef bi (648 m, Arabia Saudita) |
Ns |
5 |
<30 |
|
|
Aeroporto di Alor Star-Sultano Abdul Ha (5 m, Malesia) |
Cu |
1 |
600 |
Ci |
7 |
8400 |
|
Aeroporto di Butuan (46 m, Filippine) |
Cu |
1 |
540 |
|
|
Aeroporto di Kaadedhdhoo (2 m, Maldive) |
Cu |
1 |
540 |
Ci |
4 |
8100 |
|
Aeroporto di Najran (1212 m, Arabia Saudita) |
Sc |
2 |
900 |
|
|
Aeroporto di Rafha (444 m, Arabia Saudita) |
Sc |
5 |
1050 |
|
|
Aeroporto di Sandakan (13 m, Malesia) |
Cu |
2 |
480 |
Ci |
7 |
9000 |
|
Agartala Aeroporto (16 m, India) |
Sc |
3 |
540 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Ahar (1390 m, Iran) |
Sc |
1 |
1050 |
Ci |
4 |
5400 |
|
Ahvaz Aeroporto (22 m, Iran) |
Ac |
1 |
3000 |
|
|
Al Ahsa AP (178 m, Arabia Saudita) |
Sc |
2 |
1200 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Al Bateen Executive Airport (5 m, Emirati Arabi Uniti) |
St |
2 |
360 |
|
|
Al-'Amara (9 m, Iraq) |
Ci |
3 |
/ |
|
|
Al-Bāha (1652 m, Arabia Saudita) |
Sc |
2 |
900 |
|
|
Al-Dīwāniyya (20 m, Iraq) |
Ci |
2 |
/ |
|
|
Alabat Airport (5 m, Filippine) |
Cu |
4 |
540 |
As |
8 |
2400 |
|
Ambala (273 m, India) |
Ac |
4 |
3000 |
|
|
Ambikapur (611 m, India) |
Sc |
1 |
750 |
|
|
Ambulong (11 m, Filippine) |
Cu |
2 |
600 |
Ac |
7 |
2400 |
|
Aminidivi (11 m, India) |
Sc |
1 |
600 |
|
|
Amman Civil Airport (779 m, Giordania) |
Cu |
4 |
900 |
Sc |
5 |
1500 |
|
Amritsar Aeroporto (234 m, India) |
Sc |
2 |
900 |
Ac |
4 |
2700 |
|
Aparri (3 m, Filippine) |
Cu |
1 |
600 |
|
|
Aqaba Aeroporto (51 m, Giordania) |
Ci |
2 |
6000 |
|
|
Bạch Long Vĩ (56 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
600-1000 |
Sc |
7 |
1000-1500 |
|
Bắc Kạn (176 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
300-600 |
Sc |
8 |
1000-1500 |
|
Babolsar (-21 m, Iran) |
Ac |
7 |
3000 |
|
|
Baguio (1501 m, Filippine) |
Cu |
1 |
450 |
|
|
Bahawalnagar (163 m, Pakistan) |
As |
4 |
3000 |
|
|
Bahrain AP (2 m, Bahrain) |
Ac |
5 |
2400 |
|
|
Balakot (981 m, Pakistan) |
Sc |
3 |
900 |
As |
8 |
3000 |
|
Balasore (20 m, India) |
St |
4 |
360 |
Sc |
4 |
540 |
Ac |
5 |
3000 |
Baler Radar (178 m, Filippine) |
Cu |
3 |
510 |
Ac |
8 |
2400 |
|
Bandar Abbas Aeroporto (10 m, Iran) |
Ci |
3 |
6000 |
|
|
Bandar Lengeh (14 m, Iran) |
Ci |
2 |
6000 |
|
|
Bandar Seri Begawan Aeroporto (15 m, Brunei) |
St |
1 |
150 |
Ci |
5 |
9000 |
|
Bandar-e-Anzali (-26 m, Iran) |
Cb |
2 |
450 |
Sc |
4 |
600 |
As |
8 |
2100 |
Bandarban Sadar (6 m, Bangladesh) |
Sc |
2 |
510 |
As |
3 |
2400 |
|
Bangalore (921 m, India) |
Sc |
2 |
360 |
|
|
Bangalore / Hindustan (888 m, India) |
Sc |
2 |
360 |
|
|
Bankura (98 m, India) |
Sc |
5 |
480 |
|
|
Barisal (4 m, Bangladesh) |
St |
2 |
240 |
Sc |
4 |
480 |
As |
8 |
2400 |
Basco Radar (167 m, Filippine) |
Cu |
3 |
570 |
Ac |
7 |
2100 |
|
Bassora Aeroporto (3 m, Iraq) |
Cu |
1 |
1200 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Batticaloa (12 m, Sri Lanka) |
Cb |
1 |
600 |
|
|
Bhola (5 m, Bangladesh) |
Sc |
3 |
540 |
As |
5 |
2700 |
|
Bhubaneswar Aeroporto (46 m, India) |
Sc |
2 |
600 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Bintulu Aeroporto (5 m, Malesia) |
St |
1 |
240 |
Ac |
4 |
4500 |
Ci |
5 |
9000 |
Bisha Aeroporto (1162 m, Arabia Saudita) |
Ac |
2 |
3000 |
|
|
Bogra (20 m, Bangladesh) |
Sc |
5 |
480 |
As |
8 |
2400 |
|
Buôn Ma Thuột (537 m, Vietnam) |
Sc |
2 |
1000-1500 |
Cs |
6 |
>2500 |
|
Bukhara (226 m, Uzbekistan) |
Sc |
8 |
450 |
|
|
Bushehr Aeroporto (19 m, Iran) |
Ci |
4 |
5400 |
|
|
Cà Mau (2 m, Vietnam) |
Cu |
1 |
300-600 |
Cs |
7 |
>2500 |
|
Côn Đảo (9 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
300-600 |
Cu |
7 |
600-1000 |
|
Calapan (41 m, Filippine) |
Cu |
3 |
540 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Calayan (13 m, Filippine) |
Cu |
1 |
540 |
|
|
Calcutta/Dum Dum AP (6 m, India) |
Sc |
2 |
600 |
Ac |
4 |
3000 |
|
Cao Bằng (243 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
300-600 |
Sc |
8 |
1000-1500 |
|
Casiguran (4 m, Filippine) |
Sc |
3 |
360 |
As |
8 |
1800 |
|
Catarman (5 m, Filippine) |
Cu |
1 |
600 |
Ci |
3 |
7500 |
|
Catbalogan (5 m, Filippine) |
Cu |
6 |
450 |
Ci |
3 |
6900 |
|
Chandpur Sadar (7 m, Bangladesh) |
Sc |
3 |
420 |
As |
5 |
2400 |
|