|
Tipo di nube:Cumulus copertura: 5/8 Limite inferiore: 1400m |
esempio: |
Cu |
5 |
1400 |
|
Đồng Hới (8 m, Vietnam) |
Cu |
3 |
600-1000 |
Sc |
7 |
1500-2000 |
|
Abha (2093 m, Arabia Saudita) |
St |
3 |
450 |
|
|
Abu Musa (6 m, Iran) |
Ac |
5 |
3000 |
Cs |
7 |
5100 |
|
Aden Intl. Airport (3 m, Yemen) |
Sc |
3 |
900 |
Cb |
1 |
1050 |
Ac |
7 |
3000 |
Aeroporto Internazionale Shah Amanat (6 m, Bangladesh) |
Sc |
2 |
540 |
|
|
Aeroporto Internazionale Velana (2 m, Maldive) |
Cu |
2 |
540 |
Ci |
6 |
8100 |
|
Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi (27 m, Emirati Arabi Uniti) |
Ci |
2 |
7500 |
|
|
Aeroporto Internazionale di Chennai (16 m, India) |
Sc |
2 |
600 |
|
|
Aeroporto Internazionale di Da Nang (7 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
600-1000 |
Cs |
6 |
>2500 |
|
Aeroporto Internazionale di Davao-Franc (18 m, Filippine) |
Cu |
2 |
480 |
Cs |
6 |
7800 |
|
Aeroporto Internazionale di Kota Kinaba (3 m, Malesia) |
Cu |
1 |
420 |
Cs |
7 |
8100 |
|
Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpu (22 m, Malesia) |
Sc |
1 |
780 |
Ac |
3 |
4200 |
Ci |
7 |
8100 |
Aeroporto Internazionale di Kuching (27 m, Malesia) |
Sc |
3 |
600 |
Ac |
4 |
4500 |
Ci |
5 |
9000 |
Aeroporto Internazionale di Penang (4 m, Malesia) |
Ac |
4 |
4200 |
Ci |
7 |
8400 |
Cb |
1 |
510 |
Aeroporto Internazionale di Teheran-Meh (1191 m, Iran) |
Sc |
1 |
1200 |
Ac |
4 |
3000 |
|
Aeroporto Internazionale di al-'Ay (262 m, Emirati Arabi Uniti) |
Ac |
7 |
5400 |
|
|
Aeroporto di Alor Star-Sultano Abdul Ha (5 m, Malesia) |
Sc |
2 |
840 |
Ci |
7 |
8400 |
|
Aeroporto di Butuan (46 m, Filippine) |
Cu |
1 |
540 |
Cs |
5 |
6600 |
|
Aeroporto di Jizan-Re Abd Allah bin Abd (7 m, Arabia Saudita) |
Cu |
2 |
900 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Aeroporto di Kaadedhdhoo (2 m, Maldive) |
Cu |
2 |
540 |
Ac |
7 |
3600 |
|
Aeroporto di Najran (1212 m, Arabia Saudita) |
Sc |
5 |
900 |
Ac |
3 |
2700 |
|
Aeroporto di Sandakan (13 m, Malesia) |
Cu |
2 |
480 |
Ci |
7 |
9000 |
|
Agartala Aeroporto (16 m, India) |
Sc |
2 |
600 |
|
|
Ahar (1390 m, Iran) |
Cb |
2 |
1050 |
Sc |
3 |
1200 |
Ac |
5 |
2700 |
Ainaltamer (28 m, Iraq) |
Ac |
2 |
3000 |
|
Al Bateen Executive Airport (5 m, Emirati Arabi Uniti) |
Ac |
3 |
5400 |
Ci |
5 |
7500 |
|
Al Khalis (44 m, Iraq) |
Ci |
1 |
/ |
|
|
Al Kut Ubaydah Bin Al Jarrah Airport (21 m, Iraq) |
Sc |
4 |
1050 |
|
|
Al-'Amara (9 m, Iraq) |
Ci |
3 |
/ |
|
|
Al-Dīwāniyya (20 m, Iraq) |
Sc |
3 |
960 |
|
Al-Hilla (27 m, Iraq) |
Cs |
5 |
/ |
|
|
Al-Qa'im (178 m, Iraq) |
Ac |
4 |
3000 |
|
|
Alabat Airport (5 m, Filippine) |
Cu |
4 |
540 |
As |
7 |
2400 |
|
Ali Al-Gharbi (14 m, Iraq) |
Ci |
3 |
/ |
|
|
Ambala (273 m, India) |
Sc |
3 |
750 |
Ac |
4 |
3000 |
|
Ambikapur (611 m, India) |
Ci |
2 |
7500 |
|
|
Ambulong (11 m, Filippine) |
Sc |
2 |
540 |
Ac |
6 |
2400 |
|
Aminidivi (11 m, India) |
Sc |
1 |
600 |
|
|
Amritsar Aeroporto (234 m, India) |
Sc |
4 |
900 |
Ac |
8 |
3000 |
|
Anatha (175 m, Iraq) |
Ac |
3 |
3000 |
|
|
Anurādhapura Aeroporto (89 m, Sri Lanka) |
Cb |
2 |
600 |
|
|
Aparri (3 m, Filippine) |
Cu |
1 |
600 |
|
|
Ar-Rutbah (0 m, Iraq) |
Cu |
2 |
750 |
Sc |
4 |
900 |
|
Arak (1708 m, Iran) |
Cs |
2 |
5700 |
|
|
Ardabil (1332 m, Iran) |
Cu |
1 |
1500 |
Cb |
5 |
1800 |
Cs |
6 |
6000 |
Azizyah (25 m, Iraq) |
Cu |
5 |
900 |
|
|
Bạch Long Vĩ (56 m, Vietnam) |
Cu |
5 |
300-600 |
Sc |
8 |
1000-1500 |
|
Badra (64 m, Iraq) |
Cu |
3 |
900 |
Sc |
5 |
1050 |
|
Badulla (670 m, Sri Lanka) |
St |
2 |
240 |
|
|
Baft (2280 m, Iran) |
Cu |
1 |
1200 |
|
|
Baghdad (0 m, Iraq) |
Ac |
1 |
3000 |
|
Baguio (1501 m, Filippine) |
Cu |
1 |
450 |
Cs |
3 |
8700 |
|
Bahraich (124 m, India) |
Sc |
2 |
600 |
Ac |
4 |
3000 |
|
Baiji (116 m, Iraq) |
As |
7 |
3000 |
|
|
Balasore (20 m, India) |
Ac |
2 |
3000 |
|
|
Baler Radar (178 m, Filippine) |
Cu |
2 |
540 |
Ac |
8 |
2400 |
|
Bam (1067 m, Iran) |
Sc |
3 |
1200 |
|
|
Bandar Abbas Aeroporto (10 m, Iran) |
Ac |
1 |
3000 |
Cs |
4 |
5700 |
|
Bandar Seri Begawan Aeroporto (15 m, Brunei) |
Cu |
1 |
420 |
Ci |
5 |
9000 |
|
Bandar-e Jask (5 m, Iran) |
As |
5 |
2700 |
|
|
Bandar-e-Anzali (-26 m, Iran) |
Ac |
2 |
2400 |
|
|
Bangalore (921 m, India) |
Ci |
1 |
7500 |
|
|
Bankura (98 m, India) |
Sc |
3 |
540 |
Ac |
4 |
3000 |
|
Bareilly (169 m, India) |
Sc |
1 |
600 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Basco Radar (167 m, Filippine) |
Cu |
2 |
570 |
|
|
Bhagalpur (44 m, India) |
Sc |
4 |
600 |
|
|
Bhola (5 m, Bangladesh) |
Sc |
2 |
540 |
As |
4 |
2700 |
|
Bhubaneswar Aeroporto (46 m, India) |
Ac |
2 |
3000 |
|
|
Bikaner Aeroporto (224 m, India) |
Ac |
3 |
3000 |
|
|
Bintulu Aeroporto (5 m, Malesia) |
Sc |
2 |
480 |
Ac |
5 |
4500 |
|
Bisha Aeroporto (1162 m, Arabia Saudita) |
Sc |
2 |
900 |
|
|
Bojnurd (1091 m, Iran) |
Ci |
2 |
6600 |
|
|
Buôn Ma Thuột (537 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
600-1000 |
Cs |
6 |
>2500 |
|
Cà Mau (2 m, Vietnam) |
Cu |
1 |
300-600 |
Cu |
3 |
600-1000 |
Cs |
6 |
>2500 |
Côn Đảo (9 m, Vietnam) |
Cu |
5 |
600-1000 |
Cs |
7 |
>2500 |
|
Calapan (41 m, Filippine) |
Cu |
3 |
540 |
Ac |
6 |
3000 |
|
Calcutta/Dum Dum AP (6 m, India) |
Sc |
2 |
540 |
Ac |
4 |
3000 |
|
Cao Bằng (243 m, Vietnam) |
Cu |
5 |
300-600 |
|
|
Casiguran (4 m, Filippine) |
Cu |
3 |
450 |
Ac |
8 |
2100 |
|
Catarman (5 m, Filippine) |
Cu |
1 |
600 |
Ci |
3 |
7500 |
|
Catbalogan (5 m, Filippine) |
Cu |
1 |
450 |
|
|
Chabahar (6 m, Iran) |
Ac |
7 |
2700 |
|
|
Chittagong Ambagan (34 m, Bangladesh) |
Sc |
3 |
540 |
|
|
Chuadanga (12 m, Bangladesh) |
Ac |
3 |
3600 |
|
|
Churu (286 m, India) |
Sc |
2 |
1200 |
Ac |
4 |
3000 |
|