|
Tipo di nube:Cumulus copertura: 5/8 Limite inferiore: 1400m |
esempio: |
Cu |
5 |
1400 |
|
Đồng Hới (8 m, Vietnam) |
Cs |
7 |
>2500 |
|
|
Aden Intl. Airport (3 m, Yemen) |
Sc |
4 |
600 |
|
|
Aeroporto Internazionale Velana (2 m, Maldive) |
Cu |
3 |
480 |
As |
8 |
3000 |
|
Aeroporto Internazionale di Chennai (16 m, India) |
Sc |
4 |
600 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Aeroporto Internazionale di Da Nang (7 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
600-1000 |
Cs |
6 |
>2500 |
|
Aeroporto Internazionale di Davao-Franc (18 m, Filippine) |
Cu |
2 |
480 |
Ac |
5 |
2700 |
Cs |
6 |
7800 |
Aeroporto Internazionale di Kota Kinaba (3 m, Malesia) |
Cu |
1 |
420 |
Ac |
4 |
4200 |
Cs |
7 |
8100 |
Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpu (22 m, Malesia) |
Ac |
3 |
4200 |
Ci |
7 |
8100 |
Cb |
1 |
510 |
Aeroporto Internazionale di Kuching (27 m, Malesia) |
Sc |
2 |
600 |
Ci |
6 |
9000 |
|
Aeroporto Internazionale di Penang (4 m, Malesia) |
Sc |
2 |
750 |
Ac |
3 |
4200 |
Ci |
7 |
8400 |
Aeroporto Internazionale di Teheran-Meh (1191 m, Iran) |
Ci |
2 |
6000 |
|
|
Aeroporto di Alor Star-Sultano Abdul Ha (5 m, Malesia) |
Sc |
2 |
840 |
Ac |
3 |
4200 |
Ci |
7 |
8100 |
Aeroporto di Butuan (46 m, Filippine) |
Sc |
2 |
450 |
Ac |
4 |
2400 |
|
Aeroporto di Kaadedhdhoo (2 m, Maldive) |
Cu |
3 |
510 |
Cb |
1 |
540 |
Ac |
7 |
3600 |
Aeroporto di Najran (1212 m, Arabia Saudita) |
Sc |
3 |
900 |
Ac |
3 |
2700 |
|
Aeroporto di Sandakan (13 m, Malesia) |
Cu |
1 |
480 |
Ci |
6 |
9000 |
|
Agartala Aeroporto (16 m, India) |
Sc |
1 |
600 |
|
|
Ahmedabad Aeroporto (55 m, India) |
Ci |
2 |
6000 |
|
|
Alabat Airport (5 m, Filippine) |
Cu |
1 |
450 |
As |
7 |
2400 |
|
Ambala (273 m, India) |
Sc |
4 |
660 |
|
|
Ambulong (11 m, Filippine) |
Cu |
1 |
600 |
|
|
Amritsar Aeroporto (234 m, India) |
Ac |
3 |
3000 |
|
|
Aparri (3 m, Filippine) |
Cu |
1 |
600 |
|
|
Ardabil (1332 m, Iran) |
St |
8 |
600 |
|
|
Bạch Long Vĩ (56 m, Vietnam) |
Cu |
3 |
600-1000 |
Sc |
6 |
1000-1500 |
|
Baguio (1501 m, Filippine) |
Cu |
1 |
450 |
|
|
Balakot (981 m, Pakistan) |
As |
5 |
3000 |
|
|
Balasore (20 m, India) |
Sc |
2 |
600 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Baler Radar (178 m, Filippine) |
Cu |
2 |
540 |
Ac |
4 |
2400 |
|
Bandar Seri Begawan Aeroporto (15 m, Brunei) |
St |
1 |
120 |
Cs |
5 |
8400 |
|
Bankura (98 m, India) |
Sc |
4 |
540 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Barmer (193 m, India) |
Sc |
2 |
900 |
|
|
Basco Radar (167 m, Filippine) |
Cu |
3 |
570 |
Ac |
7 |
2100 |
|
Bhubaneswar Aeroporto (46 m, India) |
St |
3 |
360 |
Sc |
4 |
540 |
Ac |
5 |
3000 |
Bhuj Airport (80 m, India) |
Sc |
4 |
600 |
As |
8 |
2400 |
|
Bikaner Aeroporto (224 m, India) |
Ac |
4 |
3000 |
Ci |
5 |
6000 |
|
Bintulu Aeroporto (5 m, Malesia) |
Sc |
3 |
480 |
Ac |
4 |
4500 |
Ci |
5 |
9000 |
Bisha Aeroporto (1162 m, Arabia Saudita) |
Sc |
2 |
900 |
|
|
Bojnurd (1091 m, Iran) |
Cs |
7 |
5100 |
|
|
Buôn Ma Thuột (537 m, Vietnam) |
Sc |
2 |
1000-1500 |
Cs |
7 |
>2500 |
|
Cà Mau (2 m, Vietnam) |
Cu |
1 |
300-600 |
Cs |
6 |
>2500 |
|
Côn Đảo (9 m, Vietnam) |
Cu |
1 |
300-600 |
Cu |
3 |
600-1000 |
Cs |
6 |
>2500 |
Calapan (41 m, Filippine) |
Cu |
3 |
510 |
Ac |
6 |
2700 |
|
Calcutta/Dum Dum AP (6 m, India) |
Sc |
3 |
600 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Cao Bằng (243 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
300-600 |
Sc |
8 |
1000-1500 |
|
Casiguran (4 m, Filippine) |
Cu |
2 |
450 |
Ac |
4 |
2100 |
|
Catarman (5 m, Filippine) |
Cu |
2 |
540 |
Cs |
5 |
7500 |
|
Catbalogan (5 m, Filippine) |
Cu |
1 |
480 |
|
|
Churu (286 m, India) |
Sc |
1 |
600 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Clarkfield Pampanga Int (146 m, Filippine) |
Cu |
1 |
600 |
Ci |
3 |
9000 |
|
Coimbatore/Peelamedu (399 m, India) |
Sc |
1 |
450 |
Ci |
3 |
6000 |
|
Cotabato Airport (58 m, Filippine) |
Cu |
2 |
540 |
Ac |
4 |
2400 |
Ci |
6 |
7500 |
Daet (4 m, Filippine) |
Cu |
3 |
540 |
|
|
Dagupan (2 m, Filippine) |
Cu |
2 |
510 |
|
|
Daltonganj (221 m, India) |
Ac |
2 |
3000 |
|
|