|
Tipo di nube:Cumulus copertura: 5/8 Limite inferiore: 1400m |
esempio: |
Cu |
5 |
1400 |
|
Čáslav (239 m, Repubblica Ceca) |
Sc |
8 |
870 |
|
|
Černihiv (141 m, Ucraina) |
Cb |
5 |
720 |
|
|
Černivci (246 m, Ucraina) |
Sc |
3 |
1500 |
|
|
İzmit (74 m, Turchia) |
Ci |
4 |
6000 |
|
|
Łódź (184 m, Polonia) |
St |
8 |
120 |
|
|
Şanlıurfa (549 m, Turchia) |
Cu |
1 |
1200 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Štip (327 m, Macedonia del Nord) |
St |
8 |
300-600 |
|
|
Žižkov (287 m, Repubblica Ceca) |
Sc |
8 |
840 |
|
|
Žigansk (92 m, Russia) |
Sc |
3 |
660 |
|
|
Žytomyr (224 m, Ucraina) |
St |
5 |
270 |
|
|
Çiğli Air Base (5 m, Turchia) |
Cu |
2 |
1200 |
Ac |
4 |
3000 |
Cs |
7 |
5400 |
Adalia (64 m, Turchia) |
Cu |
4 |
900 |
Ac |
7 |
3000 |
|
Adapazarı (30 m, Turchia) |
Cu |
2 |
1200 |
Ci |
4 |
6000 |
|
Adler (13 m, Russia) |
St |
7 |
240 |
|
|
Aeroporto Adnan Menderes (120 m, Turchia) |
Cu |
3 |
900 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Aeroporto Internazionale di Cork (162 m, Irlanda) |
St |
4 |
390 |
Sc |
7 |
2100 |
|
Aeroporto dell'Isola di Man (16 m, Regno Unito) |
Ci |
2 |
7500 |
|
|
Aeroporto di Adana (20 m, Turchia) |
Ci |
3 |
6000 |
|
|
Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla (99 m, Serbia) |
St |
4 |
390 |
Sc |
5 |
810 |
As |
8 |
2100 |
Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio (237 m, Italia) |
Ac |
6 |
2100 |
|
|
Aeroporto di Berlino-Schönefeld (48 m, Germania) |
Cu |
2 |
150 |
Sc |
8 |
1470 |
|
Aeroporto di Breslavia-Niccolò C (124 m, Polonia) |
St |
6 |
150 |
Sc |
8 |
390 |
|
Aeroporto di Colonia-Bonn (92 m, Germania) |
Sc |
8 |
1800 |
|
|
Aeroporto di Ginevra-Cointrin (420 m, Svizzera) |
Sc |
1 |
1500 |
|
|
Aeroporto di La Canea-Suda (149 m, Grecia) |
Cu |
4 |
600 |
Ac |
6 |
2400 |
Cs |
6 |
5400 |
Aeroporto di Lione Saint Exupéry (240 m, Francia) |
Ac |
1 |
2100 |
|
|
Aeroporto di Lipsia-Halle (142 m, Germania) |
Sc |
2 |
1050 |
Sc |
5 |
2100 |
Cb |
2 |
1050 |
Aeroporto di Lubiana-Brnik (384 m, Slovenia) |
Sc |
5 |
1800 |
|
|
Aeroporto di Madera (49 m, Portogallo) |
Cu |
2 |
480 |
|
|
Aeroporto di Milas-Bodrum (11 m, Turchia) |
Cu |
1 |
1050 |
Ac |
3 |
3000 |
Ci |
6 |
6000 |
Aeroporto di Monaco di Baviera (445 m, Germania) |
Sc |
8 |
1230 |
|
|
Aeroporto di Palermo-Punta Raisi (21 m, Italia) |
Cu |
5 |
900 |
|
|
Aeroporto di Praga-Ruzyně (365 m, Repubblica Ceca) |
Sc |
8 |
690 |
|
|
Aeroporto di Ragusa-Čilipi (165 m, Croazia) |
Sc |
5 |
1080 |
|
|
Aeroporto di Roma-Fiumicino (3 m, Italia) |
Ac |
3 |
3600 |
|
|
Aeroporto di Salonicco-Macedonia (4 m, Grecia) |
St |
2 |
450 |
Sc |
5 |
900 |
Ac |
8 |
2100 |
Aeroporto di Stoccarda (371 m, Germania) |
Cu |
1 |
540 |
Sc |
5 |
1050 |
Ns |
7 |
1800 |
Aeroporto di Trapani-Birgi (14 m, Italia) |
Cu |
3 |
750 |
Ac |
7 |
2700 |
|
Aeroporto di Vienna-Schwechat (190 m, Austria) |
Cu |
1 |
1020 |
Sc |
3 |
1380 |
Sc |
5 |
1500 |
Aeroporto di Zara-Zemonico (80 m, Croazia) |
Ac |
1 |
2700 |
|
|
Afyonkarahisar (1034 m, Turchia) |
Cu |
5 |
1050 |
Ac |
7 |
3000 |
|
Aigen/Ennstal (649 m, Austria) |
Cu |
1 |
900 |
Sc |
7 |
1200 |
|
Akçakoca (10 m, Turchia) |
Cu |
3 |
1050 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Akdeniz (89 m, Cipro) |
Cu |
1 |
750 |
Cs |
7 |
6000 |
|
Akhisar (93 m, Turchia) |
Cu |
5 |
1200 |
Ci |
6 |
6000 |
|
Akrotiri (23 m, Cipro) |
Ci |
3 |
6600 |
Ci |
7 |
9000 |
|
Alexandrov Gay (25 m, Russia) |
Cb |
8 |
990 |
|
|
Alghero (40 m, Italia) |
Cu |
2 |
900 |
|
|
Altdorf (439 m, Svizzera) |
St |
8 |
750 |
|
|
Amasya (412 m, Turchia) |
Cu |
4 |
1200 |
Ac |
7 |
3000 |
|
Amendola (60 m, Italia) |
Ac |
4 |
3000 |
|
|
Anamur (4 m, Turchia) |
Cu |
2 |
1200 |
Ac |
4 |
3000 |
|
Andravida (14 m, Grecia) |
Sc |
4 |
540 |
Ci |
3 |
6000 |
|
Ankara Central (891 m, Turchia) |
Cu |
3 |
1200 |
Ac |
6 |
3000 |
|
Ankara/Esenboğa (959 m, Turchia) |
Cu |
3 |
1200 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Antivari (6 m, Montenegro) |
Cu |
1 |
1200 |
As |
8 |
3000 |
|
Argirocastro (194 m, Albania) |
Sc |
8 |
1500 |
|
|
Aydın (56 m, Turchia) |
Cu |
4 |
1200 |
Ac |
7 |
3000 |
|
Aygirgolu (100 m, Turchia) |
Ac |
3 |
2100 |
Ci |
6 |
5400 |
|
Ayvalık (4 m, Turchia) |
Cu |
3 |
1050 |
Ac |
5 |
3000 |
|