|
Tipo di nube:Cumulus copertura: 5/8 Limite inferiore: 1400m |
esempio: |
Cu |
5 |
1400 |
|
'Ar'ar Aeroporto (549 m, Arabia Saudita) |
Sc |
2 |
1200 |
|
|
Đồng Hới (8 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
600-1000 |
Cs |
6 |
>2500 |
|
Aden Intl. Airport (3 m, Yemen) |
Sc |
2 |
540 |
Ac |
3 |
3000 |
Ci |
5 |
6000 |
Aeroporto Internazionale Shah Amanat (6 m, Bangladesh) |
Sc |
3 |
540 |
|
|
Aeroporto Internazionale Velana (2 m, Maldive) |
Cu |
2 |
540 |
Ci |
5 |
8400 |
|
Aeroporto Internazionale di Chennai (16 m, India) |
Sc |
4 |
600 |
|
|
Aeroporto Internazionale di Da Nang (7 m, Vietnam) |
Cs |
6 |
>2500 |
|
|
Aeroporto Internazionale di Davao-Franc (18 m, Filippine) |
Cu |
1 |
480 |
Ci |
3 |
8700 |
|
Aeroporto Internazionale di Kota Kinaba (3 m, Malesia) |
Cu |
2 |
420 |
Ac |
3 |
4200 |
Cs |
7 |
8100 |
Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpu (22 m, Malesia) |
Cu |
2 |
540 |
Ac |
4 |
4200 |
Ci |
7 |
8100 |
Aeroporto Internazionale di Kuching (27 m, Malesia) |
Cu |
3 |
540 |
Ac |
3 |
4500 |
Ci |
5 |
9000 |
Aeroporto Internazionale di Penang (4 m, Malesia) |
Ac |
3 |
4200 |
Ci |
7 |
8400 |
Cb |
1 |
510 |
Aeroporto di Al-Qasim-Principe Nayef bi (648 m, Arabia Saudita) |
Sc |
2 |
1200 |
|
|
Aeroporto di Alor Star-Sultano Abdul Ha (5 m, Malesia) |
Cu |
2 |
600 |
Ac |
3 |
4200 |
Ci |
7 |
8400 |
Aeroporto di Butuan (46 m, Filippine) |
Cu |
3 |
540 |
|
|
Aeroporto di Jizan-Re Abd Allah bin Abd (7 m, Arabia Saudita) |
Cu |
3 |
900 |
|
|
Aeroporto di Kaadedhdhoo (2 m, Maldive) |
Cu |
2 |
540 |
Cb |
1 |
570 |
|
Aeroporto di Rafha (444 m, Arabia Saudita) |
Ac |
3 |
2700 |
|
|
Aeroporto di Sandakan (13 m, Malesia) |
Cu |
3 |
480 |
Ci |
7 |
8400 |
|
Agartala Aeroporto (16 m, India) |
Sc |
3 |
540 |
Ac |
4 |
3000 |
|
Al Khalis (44 m, Iraq) |
Ac |
1 |
3000 |
|
|
Al-Dīwāniyya (20 m, Iraq) |
Cu |
2 |
1050 |
|
|
Al-Hilla (27 m, Iraq) |
Cu |
3 |
1050 |
|
|
Al-Qamishli (455 m, Siria) |
Cu |
1 |
780 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Alabat Airport (5 m, Filippine) |
Cu |
2 |
540 |
|
|
Aligudarz (2034 m, Iran) |
Sc |
2 |
1050 |
|
|
Ambala (273 m, India) |
Sc |
3 |
750 |
Ac |
4 |
3000 |
|
Ambulong (11 m, Filippine) |
Cu |
1 |
600 |
|
|
Aminidivi (11 m, India) |
Ci |
2 |
6000 |
|
|
Amman Civil Airport (779 m, Giordania) |
Ci |
3 |
6000 |
|
|
Anantapur (364 m, India) |
Sc |
1 |
600 |
Cs |
7 |
6000 |
|
Aparri (3 m, Filippine) |
Cu |
1 |
600 |
|
|
Azizyah (25 m, Iraq) |
Ci |
2 |
/ |
|
|
Bạch Long Vĩ (56 m, Vietnam) |
Sc |
2 |
1000-1500 |
Cs |
7 |
>2500 |
|
Badalgachhi (18 m, Bangladesh) |
Sc |
3 |
600 |
As |
5 |
3000 |
|
Baghdad (0 m, Iraq) |
Ac |
4 |
3000 |
|
|
Baguio (1501 m, Filippine) |
Cu |
1 |
450 |
|
|
Balakot (981 m, Pakistan) |
Sc |
3 |
900 |
As |
8 |
3000 |
|
Baler Radar (178 m, Filippine) |
Cu |
1 |
540 |
|
|
Bandar Abbas Aeroporto (10 m, Iran) |
Cu |
2 |
900 |
|
|
Bandar-e-Anzali (-26 m, Iran) |
St |
6 |
360 |
|
|
Bandarban Sadar (6 m, Bangladesh) |
Sc |
3 |
540 |
Ns |
3 |
2400 |
|
Bangalore (921 m, India) |
Ci |
2 |
7500 |
|
|
Bangalore / Hindustan (888 m, India) |
Ci |
3 |
7500 |
|
|
Barmer (193 m, India) |
Sc |
3 |
900 |
|
|
Basco Radar (167 m, Filippine) |
Cu |
3 |
570 |
|
|
Bassel Al-Assad Intl. Airport (50 m, Siria) |
Sc |
2 |
900 |
|
|
Belgaum/Sambra (747 m, India) |
Sc |
3 |
360 |
|
|
Bhubaneswar Aeroporto (46 m, India) |
Sc |
1 |
600 |
|
|
Bhuj Airport (80 m, India) |
Sc |
2 |
600 |
Ac |
4 |
3000 |
|
Bikaner Aeroporto (224 m, India) |
Sc |
3 |
1200 |
|
|
Bintulu Aeroporto (5 m, Malesia) |
Cu |
3 |
420 |
Ci |
6 |
9000 |
|
Buôn Ma Thuột (537 m, Vietnam) |
Cu |
3 |
600-1000 |
Cs |
7 |
>2500 |
|
Cà Mau (2 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
600-1000 |
Cs |
6 |
>2500 |
|
Côn Đảo (9 m, Vietnam) |
Cu |
2 |
600-1000 |
Cs |
6 |
>2500 |
|
Calapan (41 m, Filippine) |
Cu |
2 |
510 |
|
|
Cao Bằng (243 m, Vietnam) |
Cu |
3 |
300-600 |
Sc |
7 |
1500-2000 |
|
Casiguran (4 m, Filippine) |
Cu |
2 |
450 |
|
|
Catarman (5 m, Filippine) |
Cu |
2 |
600 |
|
|
Catbalogan (5 m, Filippine) |
Cu |
3 |
450 |
|
|
Chandpur Sadar (7 m, Bangladesh) |
Sc |
2 |
480 |
|
|