Stazioni: 424
|
Direzione |
Intensità |
Ramsar (-20 m, Iran) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Nushahr Aeroporto (-18 m, Iran) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Lənkəran (-12 m, Azerbaigian) |
SE |
3.4-5.4 m/s |
Phnom Penh Aeroporto (0 m, Cambogia) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Bassora (2 m, Iraq) |
SE |
5.5-7.9 m/s |
Prey Veng (2 m, Cambogia) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Mahshahr Aeroporto (2 m, Iran) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Base aerea di Iwakuni (2 m, Giappone) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale Velana (2 m, Maldive) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Muan Aeroporto (2 m, Corea del Sud) |
S |
0.3-1.5 m/s |
Jieyang Chaoshan Intl. Airport (3 m, Cina) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Aden Intl. Airport (3 m, Yemen) |
E |
5.5-7.9 m/s |
Mersing Airport (3 m, Malesia) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Fukuyama (3 m, Giappone) |
NE |
0.3-1.5 m/s |
Niigata Aeroporto (4 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Aomori (4 m, Giappone) |
O |
5.5-7.9 m/s |
Masan (4 m, Corea del Sud) |
SO |
0 m/s |
Sakaiminato (4 m, Giappone) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Ningbo Aeroporto (4 m, Cina) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto di Shenzhen-Bao'an (4 m, Cina) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Pohang (4 m, Corea del Sud) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Toyooka (4 m, Giappone) |
S |
0.3-1.5 m/s |
Mutsu (5 m, Giappone) |
SO |
3.4-5.4 m/s |
Krakor district (5 m, Cambogia) |
SO |
0.3-1.5 m/s |
Al Bateen Executive Airport (5 m, Emirati Arabi Uniti) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Dukhan (5 m, Qatar) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Dubai AP (5 m, Emirati Arabi Uniti) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto di Baku-Heydar Aliyev (5 m, Azerbaigian) |
S |
3.4-5.4 m/s |
Izumo Airport (5 m, Giappone) |
S |
3.4-5.4 m/s |
Bandar-e Jask (5 m, Iran) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Kōchi (5 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto di Alor Star-Sultano Abdul Halim (5 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Kota Bharu Aeroporto (5 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Kudat (5 m, Malesia) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Kumejima (5 m, Giappone) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Kure (5 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Sakata (5 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Mesaieed (5 m, Qatar) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Onahama (5 m, Giappone) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Gimhae Aeroporto (5 m, Corea del Sud) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Hadera (6 m, Israele) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Niigata (6 m, Giappone) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Masbate Aeroporto (6 m, Filippine) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Sungshan/Taipeh (6 m, Taiwan) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Kitakyushu/Kokura (6 m, Giappone) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Ar-Ruʼays (6 m, Qatar) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Sasebo (6 m, Giappone) |
NE |
0.3-1.5 m/s |
Svay Rieng (6 m, Cambogia) |
NO |
0.3-1.5 m/s |
Ascalona (6 m, Israele) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Calcutta/Dum Dum AP (6 m, India) |
S |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto Internazionale Shah Amanat (6 m, Bangladesh) |
S |
3.4-5.4 m/s |
Tokushima (6 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Hagi (7 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Tateyama (7 m, Giappone) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Laodicea Aeroporto (7 m, Siria) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Miho-Yonago Airport (7 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Aikawa (7 m, Giappone) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Amami Aeroporto (7 m, Giappone) |
E |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto di Jizan-Re Abd Allah bin Abd al-Aziz (7 m, Arabia Saudita) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Nago (7 m, Giappone) |
NE |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto di Pulau-Langkawi (7 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Abu Samra (8 m, Qatar) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Esashi (8 m, Giappone) |
O |
8.0-10.7 m/s |
Sitiawan/Pangkor AP (8 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Hong Kong (8 m, Cina) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Naze (8 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Irako (8 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Chichi-jima (8 m, Giappone) |
S |
3.4-5.4 m/s |
Yonago (8 m, Giappone) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Minami Torishima (8 m, Giappone) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Ube Aeroporto (8 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Tomakomai (8 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Miyazaki Airport (9 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Ketapang Airport (9 m, Indonesia) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Kunsan AP (10 m, Corea del Sud) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Rosh Hanikra (10 m, Israele) |
NO |
0.3-1.5 m/s |
Komatsu Aeroporto (10 m, Giappone) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Yanbu` Aeroporto (10 m, Arabia Saudita) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Takamatsu (10 m, Giappone) |
SO |
0.3-1.5 m/s |
Tsingtao Aeroporto (10 m, Cina) |
SE |
3.4-5.4 m/s |
Amahai (10 m, Indonesia) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Monte Sodoma (10 m, Israele) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Haboro (10 m, Giappone) |
SO |
5.5-7.9 m/s |
Sukumo (11 m, Giappone) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Dasht-e Naz Airport (11 m, Iran) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Ishigaki (11 m, Giappone) |
NO |
0.3-1.5 m/s |
Tokushima Aeroporto (11 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Iriomote (11 m, Giappone) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Dayrestan Airport (12 m, Iran) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Kōchi Airport (12 m, Giappone) |
N |
3.4-5.4 m/s |
Esashi (12 m, Giappone) |
O |
5.5-7.9 m/s |
Tsuruga (12 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Dammam Aeroporto (12 m, Arabia Saudita) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Wakkanai (12 m, Giappone) |
SO |
5.5-7.9 m/s |
Aeroporto di Sandakan (13 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Ōita (13 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Katsuura (13 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Fushiki (13 m, Giappone) |
S |
0.3-1.5 m/s |
Uwajima (14 m, Giappone) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Pyeongtaek (14 m, Corea del Sud) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Bandar Lengeh (14 m, Iran) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Wajima (14 m, Giappone) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Ushibuka (14 m, Giappone) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Aburatsu (15 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Yevlax (15 m, Azerbaigian) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Yangon Aeroporto (15 m, Birmania) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale di Osaka (15 m, Giappone) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Nanchino Aeroporto (15 m, Cina) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Miyazaki (15 m, Giappone) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Ninoy Aquino Int. AP (15 m, Filippine) |
VRB |
1.6-3.3 m/s |
Tottori (15 m, Giappone) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Seeb/ Mascate AP (15 m, Oman) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Shizuoka (15 m, Giappone) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Ōmu (16 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Sultan Haji Ahmad Shah Airport (16 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Singapore AP (16 m, Singapore) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Shimojishima Airport (16 m, Giappone) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Jeddah (King Abdul Aziz) AP (17 m, Arabia Saudita) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Toyama (17 m, Giappone) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale di Seul-Gimpo (17 m, Corea del Sud) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Gifu (17 m, Giappone) |
O |
0.3-1.5 m/s |
Dhahran Aeroporto (17 m, Arabia Saudita) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Fukui (17 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Monbetsu (17 m, Giappone) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto Internazionale di Davao-Francisco Bangoy (18 m, Filippine) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Yamaguchi (18 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Okayama (18 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Xiamen Aeroporto (18 m, Cina) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Tsu (18 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Takada (18 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Tanegashima (18 m, Giappone) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Wakayama (18 m, Giappone) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Chiba (19 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Olongapo Aeroporto (19 m, Filippine) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Sokcho (19 m, Corea del Sud) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Tsushima (19 m, Giappone) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Shimonoseki (19 m, Giappone) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Singapur/Paya Lebar (20 m, Singapore) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Seongsan (20 m, Corea del Sud) |
O |
0.3-1.5 m/s |
Hamada (20 m, Giappone) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Tawau Aeroporto (20 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Nobeoka (21 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Minamidaitō (21 m, Giappone) |
S |
3.4-5.4 m/s |
Mishima (22 m, Giappone) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Akita (22 m, Giappone) |
SO |
3.4-5.4 m/s |
Korangi Airport (22 m, Pakistan) |
SO |
3.4-5.4 m/s |
Kratié (23 m, Cambogia) |
S |
0.3-1.5 m/s |
Matsue (23 m, Giappone) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Maizuru (23 m, Giappone) |
O |
0.3-1.5 m/s |
Salalah Aeroporto (23 m, Oman) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Wuhan (23 m, Cina) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Haikou Aeroporto (23 m, Cina) |
S |
3.4-5.4 m/s |
Jeju (23 m, Corea del Sud) |
SO |
0.3-1.5 m/s |
Cafarnao (24 m, Israele) |
O |
0.3-1.5 m/s |
Vijayawada Airport (24 m, India) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale di Jeju (24 m, Corea del Sud) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Al Wajh Airport (24 m, Arabia Saudita) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Krabi Aeroporto (25 m, Thailandia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Otaru (26 m, Giappone) |
SO |
3.4-5.4 m/s |
Sapporo (26 m, Giappone) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Halim Perdanakusuma Intl. Airport (26 m, Indonesia) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Gangneung (26 m, Corea del Sud) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Fukue (26 m, Giappone) |
SO |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi (27 m, Emirati Arabi Uniti) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Seosan (27 m, Corea del Sud) |
SE |
0 m/s |
Omidiyeh (27 m, Iran) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Chbar Mon municipality (27 m, Cambogia) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Owase (27 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Sanya Phoenix Intl. Airport (27 m, Cina) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Fujaira (28 m, Emirati Arabi Uniti) |
SO |
0.3-1.5 m/s |
Chōshi (28 m, Giappone) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Hachinohe (28 m, Giappone) |
O |
8.0-10.7 m/s |
Rumoi (28 m, Giappone) |
O |
8.0-10.7 m/s |
Okinoerabujima (29 m, Giappone) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Beirut Aeroporto (29 m, Libano) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Labuan Aeroporto (30 m, Malesia) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Kish Aeroporto (30 m, Iran) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Ras Al Khaimah Airport (31 m, Emirati Arabi Uniti) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Kōbe (31 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Kumagaya (31 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Sibu Aeroporto (31 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Munsan (31 m, Corea del Sud) |
NE |
0 m/s |
Mito (31 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Makurazaki (31 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Gunsan (31 m, Corea del Sud) |
N |
0 m/s |
Saigo (32 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Kagoshima Aeroporto (32 m, Giappone) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Tongyeong (33 m, Corea del Sud) |
NE |
0.3-1.5 m/s |
Shimizu (33 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Kanazawa (33 m, Giappone) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Saga (33 m, Giappone) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Kaohsiung Intl. Airport (33 m, Taiwan) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Hamamatsu (33 m, Giappone) |
NE |
0.3-1.5 m/s |
Sharjah AP (33 m, Emirati Arabi Uniti) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Hiroo (34 m, Giappone) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Matsuyama (34 m, Giappone) |
NE |
0.3-1.5 m/s |
Taegu US-AFB (35 m, Corea del Sud) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Beit Dagan (35 m, Israele) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Suwon (35 m, Corea del Sud) |
NO |
0.3-1.5 m/s |
Nagasaki (35 m, Giappone) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Wando (35 m, Corea del Sud) |
S |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto di Hyakuri (36 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Tokyo (36 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Hefei (36 m, Cina) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Ulsan (36 m, Corea del Sud) |
SO |
0.3-1.5 m/s |
Hakodate Aeroporto (36 m, Giappone) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Yonaguni (37 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Radar di Donghae (37 m, Corea del Sud) |
S |
0.3-1.5 m/s |
Urakawa (37 m, Giappone) |
O |
5.5-7.9 m/s |
Miyakejima Island (38 m, Giappone) |
SO |
3.4-5.4 m/s |
Iizuka (38 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Suttsu (38 m, Giappone) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Nemuro (39 m, Giappone) |
O |
8.0-10.7 m/s |
Misawa (39 m, Giappone) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto di Ipoh-Sultano Azlan Shah (39 m, Malesia) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Kumamoto (40 m, Giappone) |
NE |
0.3-1.5 m/s |
Himeji (40 m, Giappone) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Jeongeup (40 m, Corea del Sud) |
SO |
0.3-1.5 m/s |
Kushiro (40 m, Giappone) |
SO |
3.4-5.4 m/s |
Senai (40 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Ōfunato (41 m, Giappone) |
NO |
3.4-5.4 m/s |
Miyakojima (42 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Yokohama (42 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Ishinomaki (43 m, Giappone) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Obihiro (43 m, Giappone) |
NO |
5.5-7.9 m/s |
Abashiri (44 m, Giappone) |
O |
5.5-7.9 m/s |
Tokio (Nouvo Aeroporto) (44 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Hakodate (44 m, Giappone) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Sendai (44 m, Giappone) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Akune (45 m, Giappone) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Miyako (46 m, Giappone) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Kyoto (47 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Omaezaki (47 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Gumi (48 m, Corea del Sud) |
O |
0 m/s |
Aeroporto di Tel Aviv-Ben-Gurion (49 m, Israele) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Muroran (49 m, Giappone) |
NO |
5.5-7.9 m/s |
Uljin (51 m, Corea del Sud) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Aqaba Aeroporto (51 m, Giordania) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Seogwipo (51 m, Corea del Sud) |
N |
0 m/s |
Iwamizawa (51 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Osan Aeroporto (52 m, Corea del Sud) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Hiroshima (54 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Naha (54 m, Giappone) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Jeonju (55 m, Corea del Sud) |
SE |
0 m/s |
Gochang (56 m, Corea del Sud) |
S |
0 m/s |
Irozaki (56 m, Giappone) |
E |
5.5-7.9 m/s |
Yokkaichi (56 m, Giappone) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Nagoya (56 m, Giappone) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Taegu (59 m, Corea del Sud) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Hirado (59 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Cheongju (59 m, Corea del Sud) |
NO |
0 m/s |
Cheongju Aeroporto (60 m, Corea del Sud) |
NE |
0.3-1.5 m/s |
Yeosu (67 m, Corea del Sud) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Changsha Aeroporto (68 m, Cina) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Fukaura (68 m, Giappone) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Ajiro (68 m, Giappone) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Fukushima (69 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Pusan (70 m, Corea del Sud) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Incheon (70 m, Corea del Sud) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Daejeon (72 m, Corea del Sud) |
NO |
0.3-1.5 m/s |
Gosan (73 m, Corea del Sud) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Yangyang Aeroporto (74 m, Corea del Sud) |
O |
5.5-7.9 m/s |
Gwangju (74 m, Corea del Sud) |
S |
0 m/s |
Chuncheon (75 m, Corea del Sud) |
S |
0.3-1.5 m/s |
Shionomisaki Lighthouse (76 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Chuncheon (78 m, Corea del Sud) |
NE |
0.3-1.5 m/s |
Oshima (79 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Heuksando (83 m, Corea del Sud) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Osaka (83 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Hita (84 m, Giappone) |
NE |
0.3-1.5 m/s |
Fuzhou (85 m, Cina) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Türkmenbaşy Aeroporto (85 m, Turkmenistan) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Seul (86 m, Corea del Sud) |
NO |
0 m/s |
Hikone (89 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Namwon (89 m, Corea del Sud) |
NE |
0.3-1.5 m/s |
Icheon (90 m, Corea del Sud) |
O |
0 m/s |
Bukchuncheon (97 m, Corea del Sud) |
N |
0 m/s |
Kushiro Aeroporto (98 m, Giappone) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Sangju (100 m, Corea del Sud) |
NO |
0 m/s |
Shinjō (102 m, Giappone) |
N |
5.5-7.9 m/s |
Nara (109 m, Giappone) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Zhengzhou (111 m, Cina) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Dongducheon (112 m, Corea del Sud) |
N |
0 m/s |
Maebashi (113 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Taipa Aeroporto (114 m, Cina) |
SE |
|
Multan Aeroporto (123 m, Pakistan) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Ubon Ratchathani (124 m, Thailandia) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Nanning/Wuxu AP (128 m, Cina) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Qyzylorda (130 m, Kazakistan) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Utsunomiya (140 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Asahikawa (140 m, Giappone) |
O |
0.3-1.5 m/s |
Fakfak (141 m, Indonesia) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Andong (141 m, Corea del Sud) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Harbin (143 m, Cina) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Yokota Air Base (144 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Clarkfield Pampanga Int (146 m, Filippine) |
NO |
0.3-1.5 m/s |
Tsuyama (147 m, Giappone) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Hitoyoshi (148 m, Giappone) |
NO |
0.3-1.5 m/s |
Wonju (151 m, Corea del Sud) |
E |
0 m/s |
Yamagata (154 m, Giappone) |
NO |
0.3-1.5 m/s |
Gorgan (155 m, Iran) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Cheorwon (155 m, Corea del Sud) |
E |
0 m/s |
Morioka (155 m, Giappone) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Miyakonojō (156 m, Giappone) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Hachijō-jima (156 m, Giappone) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Isola di Baengnyeong (158 m, Corea del Sud) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Ueno (161 m, Giappone) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Guilin (166 m, Cina) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Pailin municipality (170 m, Cambogia) |
SO |
0.3-1.5 m/s |
Al Ahsa AP (178 m, Arabia Saudita) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Muroto (187 m, Giappone) |
NO |
5.5-7.9 m/s |
Kutchan (188 m, Giappone) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Khon Kaen (195 m, Thailandia) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto di Asahikawa (208 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Aşgabat (210 m, Turkmenistan) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Wakamatsu (217 m, Giappone) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Chichibu (219 m, Giappone) |
O |
0.3-1.5 m/s |
Ulleungdo (220 m, Corea del Sud) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Chinhae (222 m, Corea del Sud) |
O |
0.3-1.5 m/s |
Mary Aeroporto (222 m, Turkmenistan) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Yeongwol (237 m, Corea del Sud) |
O |
0 m/s |
Changchun (238 m, Cina) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Chupungnyeong (245 m, Corea del Sud) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Chongqing (260 m, Cina) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto Internazionale di al-'Ayn (262 m, Emirati Arabi Uniti) |
N |
3.4-5.4 m/s |
Be'er Sheva (280 m, Israele) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Kōfu (281 m, Giappone) |
NE |
0.3-1.5 m/s |
Öskemen Aeroporto (286 m, Kazakistan) |
N |
10.8-13.8 m/s |
Gəncə Aeroporto (330 m, Azerbaigian) |
E |
3.4-5.4 m/s |
Hiroshima Airport (334 m, Giappone) |
NE |
0.3-1.5 m/s |
Qabala Intl. Airport (338 m, Azerbaigian) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Shirakawa (357 m, Giappone) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Qaisumah Airport (358 m, Arabia Saudita) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Peshawar Aeroporto (360 m, Pakistan) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Neot Smadar (403 m, Israele) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Nagano (419 m, Giappone) |
NO |
0.3-1.5 m/s |
Erbil Aeroporto (420 m, Iraq) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto di Rafha (444 m, Arabia Saudita) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Xianyang (479 m, Cina) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Zabol (489 m, Iran) |
N |
10.8-13.8 m/s |
Aeroporto di Chengdu-Shuangliu (495 m, Cina) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Guriat AP (504 m, Arabia Saudita) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Iida (529 m, Giappone) |
NE |
0.3-1.5 m/s |
'Ar'ar Aeroporto (549 m, Arabia Saudita) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Takayama (561 m, Giappone) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Aurangabad Airport (579 m, India) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Damaskus (Aeorporto) (609 m, Siria) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Matsumoto (611 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Riyadh/King Khaled AP (614 m, Arabia Saudita) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Wadi al-Dawasir Aeroporto (622 m, Arabia Saudita) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Alula (624 m, Arabia Saudita) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale di Medina-Principe Muhammad bin Abd al-Aziz (636 m, Arabia Saudita) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto di Al-Qasim-Principe Nayef bin 'Abd al-'Aziz (648 m, Arabia Saudita) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Unzendake Mount (680 m, Giappone) |
SE |
3.4-5.4 m/s |
Sakaka Aeroporto (689 m, Arabia Saudita) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Gach Saran Du Gunbadan (699 m, Iran) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Seiyun Aeroporto (701 m, Yemen) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale Regina Alia (722 m, Giordania) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Sharurah Domestic Airport (725 m, Arabia Saudita) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Suwa (762 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Tabuk Aeroporto (768 m, Arabia Saudita) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Amman Civil Airport (779 m, Giordania) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Gerusalemme (815 m, Israele) |
O |
0.3-1.5 m/s |
Sulaymaniyya (843 m, Iraq) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Daegwallyeong (844 m, Corea del Sud) |
NO |
0.3-1.5 m/s |
Turaif Airport (852 m, Arabia Saudita) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Kawaguchiko (861 m, Giappone) |
O |
0.3-1.5 m/s |
Naxçıvan Aeroporto (873 m, Azerbaigian) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Karuizawa (999 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Ha'il Aeroporto (1002 m, Arabia Saudita) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Teheran Aeroporto (1007 m, Iran) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Hohhot (1065 m, Cina) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Guiyang (1074 m, Cina) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Bisha Aeroporto (1162 m, Arabia Saudita) |
NE |
5.5-7.9 m/s |
Aeroporto di Najran (1212 m, Arabia Saudita) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Yazd (1237 m, Iran) |
NE |
5.5-7.9 (Raffiche 12) m/s |
Qazvin (1278 m, Iran) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Fasa (1288 m, Iran) |
NO |
5.5-7.9 m/s |
Kashgar (1291 m, Cina) |
NO |
5.5-7.9 m/s |
Nikkō (1294 m, Giappone) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Ulan Bator (1306 m, Mongolia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Ardabil Aeroporto (1315 m, Iran) |
E |
3.4-5.4 m/s |
Urmia (1316 m, Iran) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale Tribhuvan (1337 m, Nepal) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Maragheh (1340 m, Iran) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Ilam Aeroporto (1342 m, Iran) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Sanandaj (1373 m, Iran) |
N |
3.4-5.4 m/s |
Ta'if Aeroporto (1453 m, Arabia Saudita) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Birjand (1491 m, Iran) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Lanzhou (1518 m, Cina) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Al-Bāha (1652 m, Arabia Saudita) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Hamadan (1749 m, Iran) |
S |
0.3-1.5 m/s |
Kerman (1754 m, Iran) |
SO |
3.4-5.4 m/s |
Kunming Aeroporto (1895 m, Cina) |
SO |
8.0-10.7 m/s |
Khamis Mushait Airport (2056 m, Arabia Saudita) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Abha (2093 m, Arabia Saudita) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Tsampa (3708 m, Bhutan) |
NO |
1.6-3.3 m/s |