Stazioni: 318
|
Direzione |
Intensità |
'Ar'ar Aeroporto (549 m, Arabia Saudita) |
NO |
8.0-10.7 m/s |
Şımkent (604 m, Kazakistan) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Öskemen Aeroporto (286 m, Kazakistan) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Ürümqi Aeroporto (654 m, Cina) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Aşgabat (210 m, Turkmenistan) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Aden Intl. Airport (3 m, Yemen) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale Allama Iqbal (215 m, Pakistan) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale Noi Bai (6 m, Vietnam) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto Internazionale Rajiv Gandhi (617 m, India) |
O |
5.5-7.9 m/s |
Aeroporto Internazionale Regina Alia (722 m, Giordania) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto Internazionale Tribhuvan (1337 m, Nepal) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale Velana (2 m, Maldive) |
O |
5.5-7.9 m/s |
Aeroporto Internazionale del Kansai (8 m, Giappone) |
N |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi (27 m, Emirati Arabi Uniti) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale di Chūbu-Centrair (5 m, Giappone) |
N |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto Internazionale di Chennai (16 m, India) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (314 m, Thailandia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto Internazionale di Da Nang (7 m, Vietnam) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto Internazionale di Dacca-Hazrat Shahjalal (10 m, Bangladesh) |
S |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto Internazionale di Davao-Francisco Bangoy (18 m, Filippine) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale di Jeju (24 m, Corea del Sud) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale di Kota Kinabalu (3 m, Malesia) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur (22 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto Internazionale di Kuching (27 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto Internazionale di Medina-Principe Muhammad bin Abd al-Aziz (636 m, Arabia Saudita) |
NO |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto Internazionale di Osaka (15 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale di Penang (4 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto Internazionale di Phuket (9 m, Thailandia) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto Internazionale di Seul-Gimpo (17 m, Corea del Sud) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto Internazionale di Shenyang Taoxian (60 m, Cina) |
NO |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto Internazionale di Tokyo (9 m, Giappone) |
N |
5.5-7.9 m/s |
Aeroporto Internazionale di al-'Ayn (262 m, Emirati Arabi Uniti) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto di Al-Qasim-Principe Nayef bin 'Abd al-'Aziz (648 m, Arabia Saudita) |
N |
5.5-7.9 m/s |
Aeroporto di Alor Star-Sultano Abdul Halim (5 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto di Aomori (202 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto di Asahikawa (208 m, Giappone) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto di Baku-Heydar Aliyev (5 m, Azerbaigian) |
S |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto di Chengdu-Shuangliu (495 m, Cina) |
S |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto di Dušanbe (800 m, Tagikistan) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto di Gyumri (1524 m, Armenia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto di Hyakuri (36 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto di Ipoh-Sultano Azlan Shah (39 m, Malesia) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto di Jizan-Re Abd Allah bin Abd al-Aziz (7 m, Arabia Saudita) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto di Karaganda (538 m, Kazakistan) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto di Nagasaki (5 m, Giappone) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto di Pechino-Capitale (36 m, Cina) |
NO |
5.5-7.9 m/s |
Aeroporto di Rafha (444 m, Arabia Saudita) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto di Sandakan (13 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Aeroporto di Sendai (5 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto di Shenzhen-Bao'an (4 m, Cina) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto di Tachikawa (98 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto di Taipei-Taoyuan (48 m, Taiwan) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto di Tbilisi (495 m, Georgia) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto di Tel Aviv-Ben-Gurion (49 m, Israele) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Aeroporto di Tientsin-Binhai (3 m, Cina) |
N |
3.4-5.4 m/s |
Aeroporto di Xuçand (442 m, Tagikistan) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Ahmedabad Aeroporto (55 m, India) |
SO |
5.5-7.9 m/s |
Ahvaz Aeroporto (22 m, Iran) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Akita Aeroporto (96 m, Giappone) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Al Bateen Executive Airport (5 m, Emirati Arabi Uniti) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Al Wajh Airport (24 m, Arabia Saudita) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Al-Bāha (1652 m, Arabia Saudita) |
N |
5.5-7.9 m/s |
Almaty Aeroporto (851 m, Kazakistan) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Alula (624 m, Arabia Saudita) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Amami Aeroporto (7 m, Giappone) |
SO |
3.4-5.4 m/s |
Amman Civil Airport (779 m, Giordania) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Amritsar Aeroporto (234 m, India) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Aqaba Aeroporto (51 m, Giordania) |
N |
8.0-10.7 m/s |
Ardabil Aeroporto (1315 m, Iran) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Astana (350 m, Kazakistan) |
NE |
5.5-7.9 m/s |
Atyrau Aeroporto (-21 m, Kazakistan) |
E |
5.5-7.9 m/s |
Bahrain AP (2 m, Bahrain) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Bandar Abbas Aeroporto (10 m, Iran) |
N |
3.4-5.4 m/s |
Bandar Seri Begawan Aeroporto (15 m, Brunei) |
SO |
0.3-1.5 m/s |
Bangalore / Hindustan (888 m, India) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Bangkok Aeroporto (12 m, Thailandia) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Batumi (32 m, Georgia) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Beirut Aeroporto (29 m, Libano) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Bintulu Aeroporto (5 m, Malesia) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Bisha Aeroporto (1162 m, Arabia Saudita) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Bukhara (226 m, Uzbekistan) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Bushehr Aeroporto (19 m, Iran) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Butterworth Aeroporto (4 m, Malesia) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Calcutta/Dum Dum AP (6 m, India) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Canton Aeroporto (42 m, Cina) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Changchun (238 m, Cina) |
VRB |
1.6-3.3 m/s |
Changsha Aeroporto (68 m, Cina) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Cheongju Aeroporto (60 m, Corea del Sud) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Chiang Rai Intl. Airport (390 m, Thailandia) |
NO |
0.3-1.5 m/s |
Chitose (30 m, Giappone) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Chongqing (260 m, Cina) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Clarkfield Pampanga Int (146 m, Filippine) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Coimbatore/Peelamedu (399 m, India) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Dalian Aeroporto (32 m, Cina) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Damaskus (Aeorporto) (609 m, Siria) |
SO |
5.5-7.9 m/s |
Dammam Aeroporto (12 m, Arabia Saudita) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Dasht-e Naz Airport (11 m, Iran) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Dhahran Aeroporto (17 m, Arabia Saudita) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Doha Aeroporto (10 m, Qatar) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Dr. Babasaheb Ambedkar Intl. Airport (310 m, India) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Dubai AP (5 m, Emirati Arabi Uniti) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Erbil Aeroporto (420 m, Iraq) |
NO |
3.4-5.4 m/s |
Esfahan (1550 m, Iran) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Fakfak (141 m, Indonesia) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Fort Ševčenko (-25 m, Kazakistan) |
E |
3.4-5.4 m/s |
Fujaira (28 m, Emirati Arabi Uniti) |
NO |
3.4-5.4 m/s |
Fukuoka Aeroporto (15 m, Giappone) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Fuzhou (85 m, Cina) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Gəncə Aeroporto (330 m, Azerbaigian) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Gimhae Aeroporto (5 m, Corea del Sud) |
O |
0.3-1.5 m/s |
Guilin (166 m, Cina) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Guiyang (1074 m, Cina) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Guriat AP (504 m, Arabia Saudita) |
NO |
3.4-5.4 m/s |
Ha'il Aeroporto (1002 m, Arabia Saudita) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Haikou Aeroporto (23 m, Cina) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Hakodate Aeroporto (36 m, Giappone) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Hamadan (1749 m, Iran) |
NO |
0.3-1.5 m/s |
Hangzhou Aeroporto (6 m, Cina) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Harbin (143 m, Cina) |
N |
3.4-5.4 m/s |
Hat Yai Intl. Airport (35 m, Thailandia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Hefei (36 m, Cina) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Hiroshima Airport (334 m, Giappone) |
NE |
0.3-1.5 m/s |
Ho Chi Minh Aeroporto (19 m, Vietnam) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Hohhot (1065 m, Cina) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Hong Kong (8 m, Cina) |
E |
3.4-5.4 m/s |
Huế (9 m, Vietnam) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Incheon IAP (7 m, Corea del Sud) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Ishigaki (11 m, Giappone) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Iwo Jima (116 m, Giappone) |
S |
3.4-5.4 m/s |
Izumo Airport (5 m, Giappone) |
VRB |
1.6-3.3 m/s |
Jaipur/Sanganer (390 m, India) |
NO |
3.4-5.4 m/s |
Jay Prakash Narayan Airport (60 m, India) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Jeddah (King Abdul Aziz) AP (17 m, Arabia Saudita) |
NO |
3.4-5.4 m/s |
Jieyang Chaoshan Intl. Airport (3 m, Cina) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Kōbe Aeroporto (10 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Kōchi Airport (12 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Kaohsiung Intl. Airport (33 m, Taiwan) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Karshi (376 m, Uzbekistan) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Kashan (982 m, Iran) |
SO |
0.3-1.5 m/s |
Kashgar (1291 m, Cina) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Kerman (1754 m, Iran) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Ketapang Airport (9 m, Indonesia) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Khon Kaen (195 m, Thailandia) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Khorramabad Aeroporto (1155 m, Iran) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Kish Aeroporto (30 m, Iran) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Kitakyushu/Kokura (6 m, Giappone) |
O |
5.5-7.9 m/s |
Kochi Aeroporto (8 m, India) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Komatsu Aeroporto (10 m, Giappone) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Korangi Airport (22 m, Pakistan) |
SO |
3.4-5.4 m/s |
Kota Bharu Aeroporto (5 m, Malesia) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Krabi Aeroporto (25 m, Thailandia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Kudat (5 m, Malesia) |
VRB |
1.6-3.3 m/s |
Kumamoto Aeroporto (196 m, Giappone) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Kunming Aeroporto (1895 m, Cina) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Kushiro Aeroporto (98 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Kutaisi Aeroporto (68 m, Georgia) |
E |
10.8-13.8 m/s |
Lənkəran (-12 m, Azerbaigian) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Lahore Aeroporto (217 m, Pakistan) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Lanzhou (1518 m, Cina) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Laoag (5 m, Filippine) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Laodicea Aeroporto (7 m, Siria) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Lucknow/Amausi (Aeorporto) (128 m, India) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Mae Hong Son (268 m, Thailandia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Mae Sot (197 m, Thailandia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Mahshahr Aeroporto (2 m, Iran) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Malacca Aeroporto (9 m, Malesia) |
VRB |
1.6-3.3 m/s |
Mangalore/Bajpe (102 m, India) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Mary Aeroporto (222 m, Turkmenistan) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Masbate Aeroporto (6 m, Filippine) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Mashhad Aeroporto (999 m, Iran) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Matsuyama Airport (7 m, Giappone) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Mersing Airport (3 m, Malesia) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Miho-Yonago Airport (7 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Miri Aeroporto (18 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Misawa (39 m, Giappone) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Miyakojima (42 m, Giappone) |
SO |
3.4-5.4 m/s |
Miyazaki Airport (9 m, Giappone) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Muan Aeroporto (2 m, Corea del Sud) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Mumbai / Santacruz AP (14 m, India) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Naha Airport (6 m, Giappone) |
S |
3.4-5.4 m/s |
Nakhon Phanom Aeroporto (179 m, Thailandia) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Nakhon Si Thammarat Aeroporto (4 m, Thailandia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Nanchino Aeroporto (15 m, Cina) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Nanning/Wuxu AP (128 m, Cina) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Narathiwat (5 m, Thailandia) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Naxçıvan Aeroporto (873 m, Azerbaigian) |
N |
3.4-5.4 m/s |
Niigata Aeroporto (4 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Ningbo Aeroporto (4 m, Cina) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Ninoy Aquino Int. AP (15 m, Filippine) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Nukus Aeroporto (77 m, Uzbekistan) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Oita Airport (8 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Okayama Airport (242 m, Giappone) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Olongapo Aeroporto (19 m, Filippine) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Oral (37 m, Kazakistan) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Ozuki AP (7 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Palam (237 m, India) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Phú Quốc (4 m, Vietnam) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Phetchabun (116 m, Thailandia) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Phnom Penh Aeroporto (0 m, Cambogia) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Phrae (163 m, Thailandia) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Pyeongtaek (14 m, Corea del Sud) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Qabala Intl. Airport (338 m, Azerbaigian) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Qaisumah Airport (358 m, Arabia Saudita) |
SE |
3.4-5.4 m/s |
Qyzylorda (130 m, Kazakistan) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Ranong (8 m, Thailandia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Ras Al Khaimah Airport (31 m, Emirati Arabi Uniti) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Rayong AP (5 m, Thailandia) |
VRB |
1.6-3.3 m/s |
Riyadh/King Khaled AP (614 m, Arabia Saudita) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Safdarjung Airport (216 m, India) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Saga Airport (2 m, Giappone) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Sakaka Aeroporto (689 m, Arabia Saudita) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Sakon Nakhon Aeroporto (161 m, Thailandia) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Salalah Aeroporto (23 m, Oman) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Samarcanda (724 m, Uzbekistan) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Sanya Phoenix Intl. Airport (27 m, Cina) |
N |
3.4-5.4 m/s |
Sapporo (8 m, Giappone) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Sarmi/orai (3 m, Indonesia) |
SO |
0.3-1.5 m/s |
Seeb/ Mascate AP (15 m, Oman) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Seiyun Aeroporto (701 m, Yemen) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Sepang/kl International (21 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Shōnai (22 m, Giappone) |
E |
1.6-3.3 m/s |
Shanghai/Hongqiao AP (7 m, Cina) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Shanghai/Pudong AP (4 m, Cina) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Shimofusa Airport (33 m, Giappone) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Shimojishima Airport (16 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Shiraz Aeroporto (1481 m, Iran) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Shizuhama Air Base (10 m, Giappone) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Sialkot Intl. Airport (247 m, Pakistan) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Singapore AP (16 m, Singapore) |
S |
0.3-1.5 m/s |
Singapur/Paya Lebar (20 m, Singapore) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Sitiawan/Pangkor AP (8 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Sukhothai Aeroporto (54 m, Thailandia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Sukkur Aeroporto (60 m, Pakistan) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Sulaymaniyya (843 m, Iraq) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Sultan Haji Ahmad Shah Airport (16 m, Malesia) |
N |
0.3-1.5 m/s |
Sungshan/Taipeh (6 m, Taiwan) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Surat Thani (7 m, Thailandia) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Ta'if Aeroporto (1453 m, Arabia Saudita) |
NO |
3.4-5.4 m/s |
Tabriz Aeroporto (1361 m, Iran) |
E |
3.4-5.4 m/s |
Tabuk Aeroporto (768 m, Arabia Saudita) |
N |
3.4-5.4 m/s |
Taegu US-AFB (35 m, Corea del Sud) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Taipa Aeroporto (114 m, Cina) |
E |
3.4-5.4 m/s |
Taiyuan Aeroporto (785 m, Cina) |
N |
1.6-3.3 m/s |
Takamatsu Airport (188 m, Giappone) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Taraz Aeroporto (666 m, Kazakistan) |
S |
3.4-5.4 m/s |
Tashkent Aeroporto (488 m, Uzbekistan) |
E |
3.4-5.4 m/s |
Tawau Aeroporto (20 m, Malesia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Teheran Aeroporto (1007 m, Iran) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Termez (310 m, Uzbekistan) |
E |
0.3-1.5 m/s |
Thiruvananthapuram (5 m, India) |
N |
3.4-5.4 m/s |
Thiruvananthapuram Aeroporto (64 m, India) |
N |
3.4-5.4 m/s |
Tiruchirappalli Intl. Airport (88 m, India) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Tokio (Nouvo Aeroporto) (44 m, Giappone) |
NE |
1.6-3.3 m/s |
Tokushima Aeroporto (11 m, Giappone) |
N |
3.4-5.4 m/s |
Tottori Aeroporto (18 m, Giappone) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Toyama Aeroporto (27 m, Giappone) |
E |
3.4-5.4 m/s |
Trang (16 m, Thailandia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Tsingtao Aeroporto (10 m, Cina) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Turaif Airport (852 m, Arabia Saudita) |
O |
3.4-5.4 m/s |
Ube Aeroporto (8 m, Giappone) |
NO |
1.6-3.3 m/s |
Ubon Ratchathani (124 m, Thailandia) |
S |
1.6-3.3 m/s |
Udon Thani (178 m, Thailandia) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |
Urmia (1316 m, Iran) |
O |
1.6-3.3 m/s |
Varanasi / Babatpur (81 m, India) |
E |
3.4-5.4 m/s |
Wadi al-Dawasir Aeroporto (622 m, Arabia Saudita) |
SE |
1.6-3.3 m/s |
Xiamen Aeroporto (18 m, Cina) |
S |
0.3-1.5 m/s |
Xianyang (479 m, Cina) |
SO |
1.6-3.3 m/s |
Yanbu` Aeroporto (10 m, Arabia Saudita) |
O |
5.5-7.9 m/s |
Yangyang Aeroporto (74 m, Corea del Sud) |
SE |
0.3-1.5 m/s |
Yazd (1237 m, Iran) |
NO |
0.3-1.5 m/s |
Yokota Air Base (144 m, Giappone) |
N |
3.4-5.4 m/s |
Zahedan Aeroporto (1370 m, Iran) |
NE |
3.4-5.4 m/s |
Zama Aeroporto (112 m, Giappone) |
NO |
3.4-5.4 m/s |
Zhengzhou (111 m, Cina) |
VRB |
0.3-1.5 m/s |