|
Tipo di nube:Cumulus copertura: 5/8 Limite inferiore: 1400m |
esempio: |
Cu |
5 |
1400 |
|
Čáslav (239 m, Repubblica Ceca) |
Ac |
5 |
2100 |
As |
7 |
2700 |
|
Čerepovec (117 m, Russia) |
St |
6 |
210 |
|
|
Černihiv (141 m, Ucraina) |
Cb |
8 |
600 |
|
|
Čerskij (28 m, Russia) |
Sc |
6 |
420 |
|
|
Čokurdach (61 m, Russia) |
St |
8 |
270 |
|
|
İnebolu (64 m, Turchia) |
Sc |
3 |
960 |
Ac |
6 |
3000 |
|
İzmit (74 m, Turchia) |
Cu |
2 |
1200 |
Ac |
6 |
3300 |
|
Šarkaŭščyna (131 m, Bielorussia) |
St |
8 |
210 |
|
|
Šenkursk (45 m, Russia) |
Sc |
5 |
840 |
|
|
Šerák (1327 m, Repubblica Ceca) |
St |
8 |
30 |
|
|
Šiauliai (107 m, Lituania) |
St |
7 |
270 |
|
|
Šlissel'burg (16 m, Russia) |
Sc |
8 |
540 |
|
|
Štip (327 m, Macedonia del Nord) |
St |
1 |
1000-1500 |
As |
3 |
>2500 |
Ac |
3 |
>2500 |
Žižkov (287 m, Repubblica Ceca) |
Ac |
3 |
2100 |
As |
7 |
3900 |
|
Žytomyr (224 m, Ucraina) |
Cb |
4 |
600 |
|
|
Çanakkale (6 m, Turchia) |
Cu |
3 |
1050 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Çankırı (751 m, Turchia) |
Cu |
3 |
1050 |
|
|
Çeşme (5 m, Turchia) |
Cu |
4 |
1050 |
|
|
Çiğli Air Base (5 m, Turchia) |
Cu |
2 |
1050 |
Ac |
4 |
3000 |
|
Ústí nad Orlicí (406 m, Repubblica Ceca) |
Cu |
1 |
690 |
Ci |
6 |
6000 |
|
Ağrı (1632 m, Turchia) |
Cu |
2 |
1050 |
|
|
Adalia (64 m, Turchia) |
St |
1 |
450 |
Cu |
5 |
900 |
|
Adapazarı (30 m, Turchia) |
Cu |
5 |
840 |
Ac |
7 |
2400 |
|
Aeroporto Adnan Menderes (120 m, Turchia) |
Cu |
4 |
780 |
|
|
Aeroporto Internazionale di Cork (162 m, Irlanda) |
St |
6 |
330 |
|
|
Aeroporto di Adana (20 m, Turchia) |
Cu |
3 |
900 |
|
|
Aeroporto di Fiume (85 m, Croazia) |
Cu |
1 |
1200 |
|
|
Aeroporto di Ghedi (97 m, Italia) |
Ac |
3 |
2700 |
|
|
Aeroporto di Ginevra-Cointrin (420 m, Svizzera) |
Ac |
5 |
3300 |
|
|
Aeroporto di Irlanda Ovest (209 m, Irlanda) |
St |
8 |
60 |
|
|
Aeroporto di Istanbul (91 m, Turchia) |
Cu |
4 |
1050 |
Ac |
6 |
2400 |
|
Aeroporto di Lione Saint Exupéry (240 m, Francia) |
Ac |
1 |
3900 |
|
|
Aeroporto di Milano-Malpensa (211 m, Italia) |
Cs |
6 |
4500 |
|
|
Aeroporto di Milas-Bodrum (11 m, Turchia) |
Cu |
4 |
1050 |
|
|
Aeroporto di Minsk (231 m, Bielorussia) |
Cb |
5 |
240 |
|
|
Aeroporto di Palermo-Punta Raisi (21 m, Italia) |
Cu |
5 |
1200 |
|
|
Aeroporto di Parigi Orly (90 m, Francia) |
Sc |
5 |
1500 |
Sc |
7 |
1800 |
|
Aeroporto di Praga-Ruzyně (365 m, Repubblica Ceca) |
Sc |
1 |
1800 |
Ac |
3 |
2400 |
As |
7 |
4500 |
Aeroporto di Ragusa-Čilipi (165 m, Croazia) |
Sc |
4 |
1500 |
|
|
Aeroporto di Roma-Fiumicino (3 m, Italia) |
Cc |
4 |
2400 |
|
|
Aeroporto di Rzeszów-Jasionka (201 m, Polonia) |
Cu |
5 |
390 |
|
|
Aeroporto di Salonicco-Macedonia (4 m, Grecia) |
Cu |
2 |
750 |
Ac |
6 |
2100 |
|
Aeroporto di San Pietroburgo-Pulkovo (6 m, Russia) |
Sc |
8 |
630 |
|
|
Afyonkarahisar (1034 m, Turchia) |
Ci |
3 |
6000 |
|
|
Aigen/Ennstal (649 m, Austria) |
St |
1 |
3600 |
Cu |
3 |
600 |
Sc |
5 |
1500 |
Aigle (383 m, Svizzera) |
St |
6 |
4200 |
|
|
Akşehir (1002 m, Turchia) |
Cu |
2 |
1200 |
|
|
Akçakoca (10 m, Turchia) |
Cu |
4 |
1050 |
Ac |
6 |
3000 |
|
Akhisar (93 m, Turchia) |
Cu |
3 |
1200 |
|
|
Alanya (6 m, Turchia) |
Cu |
2 |
900 |
|
|
Aleksandrovskoye (48 m, Russia) |
Cb |
4 |
630 |
|
|
Alessandretta (4 m, Turchia) |
Cu |
2 |
1050 |
|
|
Alessandropoli Aeroporto (3 m, Grecia) |
Cu |
2 |
750 |
Ac |
5 |
2100 |
|
Alistro (77 m, Francia) |
Cu |
1 |
1200 |
|
|
Allentsteig (607 m, Austria) |
Sc |
1 |
1800 |
Ci |
7 |
9000 |
|
Altdorf (439 m, Svizzera) |
Sc |
1 |
2400 |
St |
6 |
6600 |
|
Altenstadt (756 m, Germania) |
Sc |
2 |
450 |
As |
7 |
3300 |
|
Amasya (412 m, Turchia) |
Cu |
2 |
1200 |
|
|
Amendola (60 m, Italia) |
St |
2 |
60 |
Sc |
6 |
1200 |
Cb |
2 |
900 |
Anamur (4 m, Turchia) |
Cu |
1 |
1200 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Ankara Central (891 m, Turchia) |
Cu |
3 |
1200 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Ankara/Esenboğa (959 m, Turchia) |
Cu |
3 |
1200 |
Ac |
4 |
3000 |
|
Antivari (6 m, Montenegro) |
Cu |
1 |
1380 |
Sc |
6 |
1800 |
|
Anversa/Deurne (14 m, Belgio) |
St |
2 |
150 |
St |
7 |
210 |
|
Arcangelo (4 m, Russia) |
Sc |
8 |
720 |
|
|
Arezzo (249 m, Italia) |
Cu |
1 |
780 |
|
|
Argirocastro (194 m, Albania) |
Sc |
8 |
780 |
|
|