|
Tipo di nube:Cumulus copertura: 5/8 Limite inferiore: 1400m |
esempio: |
Cu |
5 |
1400 |
|
Čáslav (239 m, Repubblica Ceca) |
Ci |
2 |
6600 |
|
|
Čelno-Veršinskij rajon (158 m, Russia) |
Sc |
8 |
930 |
|
|
Čerskij (28 m, Russia) |
Sc |
8 |
360 |
|
|
Čul'man Aeroporto (858 m, Russia) |
Cb |
8 |
510 |
|
|
İzmit (74 m, Turchia) |
Cu |
5 |
1050 |
|
|
Şanlıurfa (549 m, Turchia) |
Cu |
1 |
1200 |
Ac |
3 |
3000 |
|
Šerák (1327 m, Repubblica Ceca) |
Sc |
3 |
150 |
Ci |
7 |
9000 |
|
Štip (327 m, Macedonia del Nord) |
Sc |
2 |
1000-1500 |
|
|
Štrbské Pleso (1356 m, Slovacchia) |
Sc |
1 |
390 |
Sc |
4 |
630 |
|
Žižkov (287 m, Repubblica Ceca) |
Ci |
2 |
7200 |
|
|
Çankırı (751 m, Turchia) |
Cu |
3 |
1050 |
|
|
Çorum (776 m, Turchia) |
Cu |
3 |
1050 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Ústí nad Labem (379 m, Repubblica Ceca) |
Ac |
1 |
4200 |
Ci |
3 |
6300 |
|
Ústí nad Orlicí (406 m, Repubblica Ceca) |
Ci |
2 |
9000 |
|
|
Adapazarı (30 m, Turchia) |
Cu |
4 |
1200 |
Ac |
6 |
3000 |
|
Adler (13 m, Russia) |
Cb |
6 |
990 |
|
|
Aeroporto Internazionale di Cork (162 m, Irlanda) |
Cb |
5 |
540 |
|
|
Aeroporto dell'Isola di Man (16 m, Regno Unito) |
Cu |
1 |
540 |
|
|
Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio (237 m, Italia) |
Sc |
7 |
3000 |
|
|
Aeroporto di Berlino-Schönefeld (48 m, Germania) |
Ac |
7 |
3000 |
|
|
Aeroporto di Cagliari-Elmas (5 m, Italia) |
Cu |
2 |
600 |
|
|
Aeroporto di Colonia-Bonn (92 m, Germania) |
Cu |
2 |
330 |
Sc |
3 |
1800 |
Ac |
5 |
3000 |
Aeroporto di Ghedi (97 m, Italia) |
Ac |
2 |
1800 |
Ac |
3 |
2700 |
|
Aeroporto di Ginevra-Cointrin (420 m, Svizzera) |
Sc |
1 |
1050 |
Sc |
3 |
1500 |
Ns |
8 |
2400 |
Aeroporto di Innsbruck (581 m, Austria) |
Sc |
2 |
1800 |
Ac |
4 |
5400 |
|
Aeroporto di Irlanda Ovest (209 m, Irlanda) |
St |
1 |
480 |
As |
3 |
2100 |
Cb |
1 |
600 |
Aeroporto di Lešukonskoe (71 m, Russia) |
Cb |
8 |
870 |
|
|
Aeroporto di Lione Saint Exupéry (240 m, Francia) |
St |
4 |
300 |
Cu |
3 |
450 |
Sc |
8 |
780 |
Aeroporto di Lipsia-Halle (142 m, Germania) |
Ac |
3 |
2700 |
As |
5 |
3000 |
|
Aeroporto di Lubiana-Brnik (384 m, Slovenia) |
Cu |
1 |
1200 |
Sc |
6 |
1800 |
|
Aeroporto di Madera (49 m, Portogallo) |
Cu |
1 |
450 |
Ci |
4 |
7500 |
|
Aeroporto di Milano-Linate (108 m, Italia) |
Sc |
6 |
3000 |
|
|
Aeroporto di Milano-Malpensa (211 m, Italia) |
Cu |
5 |
750 |
Ns |
6 |
1500 |
|
Aeroporto di Monaco di Baviera (445 m, Germania) |
Ac |
5 |
4800 |
|
|
Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle (112 m, Francia) |
Sc |
2 |
990 |
Cs |
5 |
6900 |
|
Aeroporto di Pola (63 m, Croazia) |
Sc |
3 |
600 |
|
|
Aeroporto di Praga-Ruzyně (365 m, Repubblica Ceca) |
Ac |
1 |
3900 |
Ci |
4 |
7200 |
|
Aeroporto di Roma-Fiumicino (3 m, Italia) |
Cu |
2 |
600 |
|
|
Aeroporto di Salisburgo (430 m, Austria) |
Ac |
1 |
4200 |
Ci |
3 |
9000 |
|
Aeroporto di Salonicco-Macedonia (4 m, Grecia) |
Ac |
1 |
2400 |
Ci |
4 |
5400 |
|
Aeroporto di Stoccarda (371 m, Germania) |
Sc |
5 |
1050 |
Ac |
7 |
2700 |
|
Aeroporto di Trapani-Birgi (14 m, Italia) |
Sc |
2 |
750 |
|
|
Aeroporto di Vienna-Schwechat (190 m, Austria) |
Ci |
2 |
9000 |
|
|
Aigen/Ennstal (649 m, Austria) |
Ci |
6 |
8400 |
|
|
Aigle (383 m, Svizzera) |
Sc |
8 |
2100 |
|
|
Akçakoca (10 m, Turchia) |
Cu |
3 |
1050 |
Ac |
5 |
3000 |
|
Akdeniz (89 m, Cipro) |
Cu |
1 |
900 |
|
|
Alessandretta (4 m, Turchia) |
Cu |
3 |
1050 |
|
|
Alexandrov Gay (25 m, Russia) |
Sc |
7 |
780 |
|
|
Alghero (40 m, Italia) |
Cu |
1 |
1050 |
|
|
Allentsteig (607 m, Austria) |
Ci |
4 |
7800 |
|
|
Altdorf (439 m, Svizzera) |
Sc |
8 |
3000 |
|
|
Amasya (412 m, Turchia) |
Cu |
4 |
1200 |
Ac |
6 |
3000 |
|
Amendola (60 m, Italia) |
Cu |
2 |
1500 |
|
|
Andryushkino (16 m, Russia) |
St |
7 |
300 |
|
|
Ankara Central (891 m, Turchia) |
Ac |
4 |
3000 |
|
|
Anversa/Deurne (14 m, Belgio) |
Ac |
4 |
3000 |
Ci |
5 |
6000 |
|